Quali sono i migliori mouse per giocare a League of Legends?

Quali sono i migliori mouse per giocare a League of Legends?

Anche se sembra una cosa triviale, scegliere il giusto mouse potrebbe cambiare enormemente l'esperienza di gioco in League of Legends. Se state cercando di migliorare le vostre abilità, sicuramente avere un buon equipaggiamento vi potrebbe aiutare.

Comprare un mouse che si rivela scomodo potrebbe essere frustrante, ci siamo passati tutti. Alcuni sono troppo grandi e altri troppo piccoli, ma sicuramente cè sempre un mouse più adatto a voi. Volete il mouse perfetto, che sia confortevole e che scorra sul mouse pad in maniera fluida. Non vi serve nulla di iper costoso, volete solamente un mouse che faccia bene il suo lavoro.

Per aiutarvi a scegliere il miglior mouse per giocare a League of Legends, abbiamo compilato una lista che segue tre punti cardine: Ergonomia (deve essere confortevole), DPI (sensibilità), e prezzo.

3 - Logitech G903 LightSpeed

  • DPI: 12,000
  • Sensore Ottico
  • Capacità di essere ambidestro
  • 11 bottoni

Si, è abbastanza costoso, e si è wireless. Ma è incredibile. Il nuovo e migliorato Logitech G903 LightSpeed ha classe ed è sofistica come nessun altro mouse, e vale sicuramente il prezzo.

Se siete mancini, non avrete alcun problema nell'usarlo. E se non volete usarlo wireless, è dotato di un cavo micro USB e ha ben 11 bottoni programmabili.

E' abbastanza leggero, pesa solo 110 grammi, e qquesto vuol dire che lo potete far scorrere sul mouse pad facilmente. Ha un grip molto comodo e ha un sensore HERO 16K, il chè vuol dire che non avrete più movimenti indesiderati del cursore. Inoltre offre oltre 140 ore di autonomia con una singola carica.

Il Logitech G903 dà una ottima sensazione al click, cosa che a volte viene data per certa. Ma questa è una di quelle piccole cose che fanno la differenza.

Tutta questa comodità vi farà certamente comodo in League. Se siete nella botlane, certamente vi farà comodo farmare qualche minion in più.

2 - Finalmouse ULTRALIGHT PRO

  • DPI - 3200
  • Super Leggero
  • DPI scroller intercambiabile

E' talmente semplice. Tutto è ridotto al minimo per rendere il Finalmouse ULTRALIGHT PRO il mouse più leggero sul mercato. Pesa solamente 67 grammi. Potrebbe non sembrare un grosso affare, ma dà veramente al mouse una sensazione unica.

Il Finalmouse pesa talmente poco nella vostra mano che vi permetterà di giocare per ore senza accusare nessun tipo di affaticamento. Questo è ottenuto dal suo design minimale, rimuovendo tutte le cose non necessarie come luci, bottoni e altre cose non essenziali.

Queste alla fine sono tutte distrazioni. Non volete che il mouse fluorescente vi distragga quando siete in combattimento. Vi volete solamente concentrare sul gioco, non sulla bolletta elettrica.

Anche se il Finalmouse è minimale, ha comunque un paio di features importanti. E' dotato di un semplice bottone DPI intercambiabile, con due utili bottoni sul lato del mouse che possono essere facilmente personalizzati. E' semplice e ha un costo abbastanza abbordabile.

1 - Razer Deathadder Elite

  • DPI - 16,000
  • Uno dei migliori sensori in dotazione
  • Forma perfetta
  • Comodissimo nella mano

Per prima cosa è importante dire che la Razer non ha una buona reputazione. Questa compagnia è spesso considerata più fumo che arrosto, e spesso questo lo si vede in molti suoi prodotti. Ma il Razer Deathadder Elite è una storia completamente diversa.

E' un mouse che è quasi diventato iconico nell'industria del gaming. E' ampiamente usato dai giocatori professionisti e dagli streamers. Anche Lee "Faker" Sang-hyeok lo usa. E' un mouse completo che funziona alla perfezione con League of Legends.

E' un mouse semplice, ma ha molta sostanza ed usabilità. Ha tutto ciò che potete richiedere ad un mouse.

A differenza degli altri due mouse della lista, il Razer ha un sensore ottico da 16,000 CPI. Sembra una cosa stupenda, ma i numeri non sempre vogliono dire tutto. Non credo che esista un essere umano in grado di usare quel range di sensibilità, ma comunque è una opzione che viene resa disponibile.

Come il Logitech G903, il Razer ha un sensore simile al PMW-3366, uno dei migliori sensori disponibili sul mercato, in grado di fornire una estrema precisione.

Non cè altro da dire sul Razer Deathadder Elite oltre che è il miglior mouse sul mercato. La sua forma è ideale, con due comodi bottoni per le vostra dita, uno scroller molto soddisfacente, dei grips laterali che sono perfetti al tatto. E la cosa migliore è che è economico, molto economico.

lascia un feedback

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Commenti
Effettua il login per commentare!!