Ladro e Barbaro di Neverwinter - Molti cambiamenti in arrivo con Undermountain

Ladro e Barbaro di Neverwinter - Molti cambiamenti in arrivo con Undermountain

Come ben sappiamo la nuova update di Neverwinter, Undermountain, è in arrivo e con essa sono molti i cambiamenti che verranno apportati al gioco e alle classi. Tra queste oggi ci vogliamo soffermare sul Barbaro e sul Ladro.

In due nuovi blog, il team di Neverwinter ha fornito i primi dettagli sui cambiamenti che subiranno entrambe queste classi.

I cambiamenti che saranno implementati per il Ladro sono mirati a bilanciare questa classe per metterla in linea con i cambiamenti al combattimento portati da Undermountain, facendo in modo così che resti un classe con un altissimo damage output. Inoltre sarà resa ancora più distinta la differenza tra le Paragon path.

L'assassino sarà un combattente potente, capace di tirar giù facilmente i nemici, mentre lo Whisperknife si approccierà al combattimento con lo stealth. Quest'ultima, inoltre, potrà causare anche danni ad area a molti nemici dalla distanza.

Parlando del Barbaro, invece, questa classe resterà molto mobile ed aggressiva, facendo uso di armi a due mani. Comunque, le sue cure e la sua gestione dell'aggro saranno sistemate per renderlo un pò più "tank". Questa update porterà anche un rework all'albero sentinel, path che sarà molto incentrata sull'essere "tank".

Per ora queste sono le cose più importanti che sono emerse sul Barbaro e sul Ladro, ma più si andrà a vanti e più dettagli saranno resi noti, e questo vuol dire che i giocatori potranno aspettarsi ancora tante novità nel prossimo futuro.

lascia un feedback

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Commenti
Effettua il login per commentare!!