Destiny 2 - La migliore arma esotica di Destiny 2 attualmente e' impossibile da ottenere

La migliore arma esotica di Destiny 2 attualmente e' impossibile da ottenere

Sin dal lancio di New Light, la versione free-to-play di Destiny 2, molti giocatori hanno riportato che è praticamente impossibile da ottenere la migliore arma del gioco: Izanagi's Burden. Originalmente introdotto come parte di Season of the Forge, questo fucile dai cecchino permette ai giocatori di combinare quattro proiettili per generare un colpo molto potente. Questa arma è attualmente la regina quando si parla di danni, ed è diventata un "must" per tutti i giocatori che vogliono affrontare i contenuti più difficili.

Sfortunatamente, a causa di un bug relativo alle attività della Forge, sulle quali si basa la questline di quest'arma, le speranze dei giocatori di ottenere quest'arma sono svanite da molti mesi ormai.

La Bungie ha promesso un fix nella update del 29 Ottobre, e tecnicamente, è arrivata. Adesso i giocatori possono andare avanti con la quest e superare lo step che si era buggato. Però cè una brutta notizia: Allo stesso tempo la Bungie ha "rotto" la quest in nuovi modi spettacolari. I giocatori hanno effettuato dei report su altri tre step della quest per ottenere la Izanagi's Burden impossibili da completare perchè buggati.

Il community manager della Bungie, Dylan "dmg04" Gafner, ha confermato che lo studio è a conoscenza di questi nuovi problemi. Rispondendo alle lamentele su Reddit ha risposto:"Il team ci stà lavorando prprio adesso. Capisco benissimo la vostra frustrazione, visto che i giocatori hanno bisogno di un'arma da top DPS per i contenuti più difficili".

La reazione dei giocatori non è stata delle migliori, ovviamente, specialmente da parte di coloro che hanno perso delle forge bounties rare che servivano per completare la quest. La frustrazione di certo aumenta quando si è costretti a guardare gli amici o gli streamers che abbattono i bosses usando la Izanagis.

Gafner non è stato in grado di dire come e quando il fix arriverà, scrivendo "Una volta che avremo più informazioni sui bug correnti, il fix proposto e la timeline, vi faremo sapere".

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!