Elder Scrolls Online - La figlia dei Giganti di Elders Scrolls Online, countdown partito per Greymoor

La figlia dei Giganti di Elders Scrolls Online, countdown partito per Greymoor

Il conto alla rovescia per Elders Scrolls Online: Greymoor è partito. Uno dei personaggi che incontrerete è Lyris Titanborn, la figlia dei giganti e un formidabile combattente.

Che cos'altro avete bisogno di sapere su Lyris Titanborn? E' stata a Coldharbour ed è tornata, quindi ci si può sempre contare. Quando il pericolo raggiunge livelli talmente alti che anche il cielo si blocca, sappiamo che sia Lyris che la sua ascia rimangono saldi, pronti ad affrontarlo. Non cè nessun'altro con cui preferirei scendere in battaglia se non la figlia dei Giganti!

Ma questo è solo l'inizio delle notizie della settimana, ecco alcune pippole se ve le foste perse!

Harry Potter Wizards Unite vi richiedere di mettere in sicurezza la casa di Ron Weasly. In questa nuova avventura dovrete prepararvi ad affrontare i demoni del passato di Ron che hanno invaso la sua abitazione.

Parlando di Pokemon Go, invece, la Niantic ha lanciato una nuova leaderboard della GO Battle League che mostrerà i migliori cinquecento allenatori e i loro nicknames, teams, ranks, ratings e partite complessive.

Il terzo e ultimo bunker di Destiny 2 è aperto. Questo nuovo bunker chiede ai giocatori di prendere parte all'evento nella Seraph Tower e nel nuovo Leggendario Settore sulla luna di Giove.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!