World of Warcraft - La Blizzard sta' pensando a fare l'espansione di WoW su Argus?

La Blizzard sta' pensando a fare l'espansione di WoW su Argus?

I giocatori hanno molte cose da analizzare leggendo l'intervista che ha fatto VentureBeat a J. Allan Brack, Presidente della Blizzard ed ex Executive Producer e Vice Presidente di World of Warcraft, ma questa è la parte che ha attirato la mia attenzione.

Succede sempre che le persone si dicano "avrei dovuto" e "dovrei fare". Quindi dovremmo fare un'espansione dedicata ad Argus in futuro? Questa è una domanda che ci faremo sempre. Ovviamente abbiamo deciso di non farla e comunque le cose sono andate bene, ma ci pensiamo continuamente. Continueremo a pensarci e continueremo a fare nuovi esperimenti.

Cosa ha voluto dire esattamente con "Continueremo a pensarci"? Vuol dire che penseranno al concetto che qualcosa debba essere una espansione o una patch, o che penseranno a fare una vera e propria espansione su Argus?

Abbiamo già visto tre zone di Argus. Una espansione di Argus vorrebbe dire tornare in quelle zone come ha fatto Warlords of Draenor portandoci nelle varianti delle classiche aree di Burning Crusade? O sarebbe come le nuovi iterazioni di Arathi Highlands e Darkshore che abbiamo visto in Battle for Azeroth? Ci si aspetterebbe ovviamente che ci siano più di tre zone in una intera espansione, ma le nuove zone di Argus non sono impossibili, quando si parla di Argus si parla di un intero pianeta da esplorare.

Ma la vera domanda che ci dobbiamo porre è questa: Brack stava parlando realmente di Argus? Non credo che la Blizzard stesse pensando nel caso specifico ad Argus nell'esempio qui sopra, ma io lo spero. Mi piacerebbe troppo se ci portassero indietro su quel pianeta e che ci permettessero di esplorarlo, anche perchè non lo abbiamo lasciato in buone condizioni.

Sargeras potrebbe essere inprigionato e Antorus invaso, ma il pianeta è brulicante di demoni e non abbiamo dato un grande contributo nel ripulirlo. Sicuramente è ancora infestato dai demoni e anche la flora e la fauna hanno vissuto un tremendo incubo che ha estirpato qualsiasi cosa. Le macchine da guerra hanno battuto la superficie del pianeta, e i demoni sono liberi di fare quello che vogliono senza che ci sia Sargeras ad imporre ordine.

Inoltre, durante Legion abbiamo visto che la Legion aveva diversi portali per invadere altri mondi. Senza Sargeras e Antorus, cosa è successo a quei pianeti? Adesso ospitano le forze della Legion che si sono insediate e hanno creato delle nuove nazioni demoniache? L'idea che la perdita di Sargeras voglia dire che la Legione abbia smesso di essere una minaccia, vuole anche dire che invece di esserci un'unic grande forza minacciosa adesso ce ne cono migliaia più piccole.

In sostanza ci sarebbero tantissime cose da poter fare nell'espansione di Argus, e spero veramente di vederla un giorno.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!