Fallout 76 avra' una seconda vita con Wastlanders e Nuclear Winter?

Fallout 76 avra' una seconda vita con Wastlanders e Nuclear Winter?

Devo essere sincero, uno dei momenti dell' E3 che aspettavo con più ansia era quello dedicato ad Elder Scrolls Online, ma poi la Bethesda è riuscita a sorprendermi annunciando i nuovi contenuti in arrivo per Fallout 76. Il gioco, infatti, riceverà tantissimi nuovi contenuti nella prossima update, Wastelanders. Ma, oltre a questo, sarà aggiunta anche una modalità Battle Royale che fornirà delle ricompense che potranno essere utilizzate anche nella modalità Survival. Si avete capito bene, il Battle Royale ha contagiato anche Fallout e io non sò bene cosa pensare...

Da una parte, l'arrivo dell'update Wastelanders era ciò che i giocatori stavano aspettando fin dal lancio del gioco, un'esperienza più tradizionale di Fallout. Non posso negare che il gioco stà migliorando parecchio ultimamente, e quando è stata pubblicata la Roadmap mostrando Wastelanders, non ho potuto che essere ancora più felice datot che era proprio ciò che stavo aspettando.

Quello che non mi aspettavo era Nuclear Winter, l'update in arrivo questa estate, ovvero un Battle Royale da 52 giocatori.

Questa modalità sembra divertente, ad essere sincero, e non ho nulla in contrario al fatto che i giochi provino a sperimentare l'inserimento di un Battle Royale comet parte integrante del gioco principale. Quello di cui non abbiamo bisogno, invece, sono giochi che siano solamente dei Battle Royale. Accidente vedrei bene una modalità Battle Royale anche in ESO, perchè no? La cosa bella di Nuclear Winter è che darà altri modi per ottenere ricompense, skinks e perks, fermo restando che non è per nulla necessario giocare a questa modalità. Mi piace come Nuclear War permetterà di guadagnare esperienza e livelli per il nostro personaggio che utiliziamo nella modalità Avventura.

Questa settimana è disponibile una prova gratuita di Fallout 76, e include la possibilità di provare Nucler Winter durante la prova come anteprima della nuova modalità. Sicuramente gli darò uno sguardo, ma non è questa l'update che stavo aspettando con più ansia per Fallout 76.

Wastelanders, invece, sarà un aggiornamento che allargherà la storia del gioco, sancendo il ritorno degli NPC umani in Fallout 76. Porterà anche dei dialoghi con conseguenze sulla storia e anche compagni che si uniranno a noi per rendere la nostra avventura in Fallout 76 meno solitaria. Ci saranno addirittura due diverse fazioni con cui schierarsi!

Fazione dei Raiders e Settlers mirano a conquistare il mondo ed acquisire fortune. Con chi vi schiererete dipenderà da voi, e le vostre decisioni determineranno le loro sorti. Sia i Settlers che i Raiders vi forniranno dei compagni unici, storie e diverse armi ed armature da conquistare. Wastelanders cambierà radicalmente la vostra esperienza di gioco in Fallout 76, e arriverà nell'autunno del 2019.

Quindi, per quanto mi riguarda, vedo Nuclear Winter solamente una modalità con cui perdere tempo fino all'arrivo di Wastelanders in autunno, espansione che renderà finalmente Fallout 76 un gioco da acquistare sicuramente.

Fallout 76 avra' una seconda vita con Wastlanders e Nuclear Winter?

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!