Disponibile il Prologo di Greymoor che offre un assaggio del prossimo DLC di TESO

Disponibile il Prologo di Greymoor che offre un assaggio del prossimo DLC di TESO

Finalmente ci è stato dato un assaggio della prossima espansione in arrivo per Elser Scrolls Online, ovvero Graymoor.

E' stata lanciata la questo Prologo di Graymoor sia su PC che su PS4 e Xbox One. LA quest è disponibile gratuitamente e offre ai giocatori un assaggio della nuova espansione prima del suo debutto.

  • Questa pericolosa avventura porta i giocatori nelle profondità di Blackreach per affrontare i perfidi piani di Icereach Coven, e seguirà la storia di Dark Heart of Skyrim con il capitolo di Graymoor. Potrete anche ricevere nuove ricompense!
  • Una volta che il prologo è partito, utilizzate il Quest Starter intitolato "Prologue Quest: The Coven Cospiracy", che potete trovare nel Crown Store. I giocatori dovranno quindi viaggiare fino alla Fighter's Guild in Daggerfall, Davon's Watch o Vulkhel Guard e parlare con Lyris Titanborn per accettare le prime due quest intitolate "The Coven Cospiracy".

LA Zenimax ha anche condiviso un trailer di Graymoor che potete trovare in fondo all'articolo.

Scendete nel Dark Heart di Skyrim e difendete Tamriel da una nuova minaccia sovrannaturale. Giocate gratuitamente il nuovo Greymoore Prologue subito e iniziare l'avventura che durerà un anno che ha avuto inizio con Harrowstorm e continuerà con il capitolo di Graymoor. Unitevi a Lyris Titanborn per scoprire le macchinazioni di Icereach Coven e scoprite una trama nella quale tutto il nord sarà in pericolo.

Inoltre, coloro che non hanno mai giocato a Elder Scrolls Online prima di ora, potranno provare il gioco gratuitamente dal 1 Aprilo al 13 Aprile, e durante questo periodo potrete usufruire del 100% di bonus XP. Nel frattempo, i giocatori potranno ottenre la versione base di Elder Scrolls Online con il 60% di sconto, il capitolo di Elsweyr al 70% e Crown Packs con il 40%.

Il capitolo di Greymoor arriverà il 18 Maggio su Pc\Mac, mentre i giocatori su PS4 e Xbox One dovranno aspettare il 2 Giugno.

Disponibile il Prologo di Greymoor che offre un assaggio del prossimo DLC di TESO

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!