Come e dove pre-ordinare The Outer Worlds

Come e dove pre-ordinare The Outer Worlds

Adesso che il momento è quasi arrivato, dovete sapere come pre-ordinare The Outer Worlds per prepararvi al lancio del gioco di questo fine settimana. Il 25 Ottobre verrà rilasciato per PS4, XBox One e PC, ma cè già parecchio hype per questo titolo sci-fi della Obsidian, specialmente per i possessori di una XBox One visto che farà parte del XBox Game Pass.

Non siete ancora sicuri se provare The Outer Worlds? Questo è un gioco basato sulla storia creato dallo stesso team di Fallout:New Vegas e Pillars of Eternity. Ambientato in un lontano futuro dove le corporazioni governano ogni cosa, vestirete i panni di "The Stranger": un colonista sfortunato che si è perso durante il viaggio verso una nuova vita, svegliandosi decenni dopo in un mondo che non riesce a comprendere. Ruota tutto intorno alle scelte che farete e alle loro conseguenze, la Obsidian ha confermato recentemente che ogni NPC di The Outer Worlds può morire perennemente, cosa che rende The Outer Worlds un titolo molto appetibile se siete dei fans di Fallout o di The Elder Scrolls. Anche se non si tratta di un sandbox open world, vi occuperà comunque parecchio tempo. Le impressioni su The Outer Worlds per il momento sono state tutte positive, e se lo saranno anche le recensioni si andrà a collocare facilmente nella lista dei giochi dell'anno.

Ricordatevi che The Outer Worlds è una esclusiva dell' Epic Store su PC e fà parte dell XBox Game Pass sia su XBox che su PC, quindi se avete una sottoscrizione attiva potrete giocare immediatamente quando verrà rilasciato.

Per quanto riguarda i pre.order, invece, The Outer Worlds non sarà disponibili in più versioni (tipo collectors edition). quindi sarà possibile pre-ordinare in anticipo solamente il gioco standard.Ecco alcune offerte che abbiamo selezionato per voi:

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!