Generale - Warp Nexus sara' disponibile su diverse piattaforme nel 2019

Warp Nexus sara' disponibile su diverse piattaforme nel 2019

Wyrmbyte ha annunciato che Warp Nexus, considerato il successore spirituale di Jumpgate, arriverà su diverse piattaforme nel 2019. Il gioco arriverà su Steam in Early Access questa estate e sarà compatibile con il crossplay tra mobile e console. "Siate qualsiasi tipo di pilota voi vogliate essere, prendete qualsiasi lavoro vogliate, e accumolate ricompense in questo MMO che riempie il vuoto dello spazio grazie a diverse attività disponibile solamente a un "salto" di distanza da voi".

Warp Nexus è il successore spirituale del franchise di Jumpgate. In molti giochi spaziali, ci sono dei tempi di attesa interminabili per raggiungere un punto d'interesse. In Warp Nexus, invece, l'niverso è stato reso attraversabile istantaneamente e l'umanità adesso trae vantaggio da una fitta rete di warp points...ma fate attenzione perchè anche i pirati potranno usarli!

Warp Nexus è un MMO con vita propria. Mentre i giocatori passano il tempo nei loro hangar e nello spazio per completare le missioni, una avanzata tecnlogia dei server è sempre in azione. L'economia è in continuo mutamento, generando una lista di missioni in continua evoluzione a cui i giocatori possono prendere parte. Alcune sono in solo, altre in co-op e alcune sono PvP e ognuna ha differenti tipi di licenze che generano diversi tipi di contenuti (mining, escorting, bounty hunts, sorveglianza etc.)

E' presente anche uno sport competitivo nel Nexus che permette ai giocatori di combattere in una modalità Battle Royale dove possono essere vinte ricompense, premi, equipaggiamenti e soldi.

Potete visitare il sito di Warp Nexus per scoprirne di più.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!