War Selection e' un RTS free to play con battaglie da 64 giocatori

War Selection e' un RTS free to play con battaglie da 64 giocatori

War Selection è un RTS in stile Age of Empires con la possibilità di evolvere le fazioni, un focus sul multiplayer e un nome terrificante. E' disponibile da oggi in Early Access. E' free to play ma volendo è presente anche una sottoscrizione facoltativa.

Stò cercando di pensare ad altri RTS che offrano uni piano di abbonamento, ma non riesco a trovarne neanche uno. Pagando si potranno ottenere nuove tecnologie che potranno essere utilizzate in ciascuna era, ma saranno disponibili solamente in partite riservate a chi ha l'abbonamento.

Questa cosa mi intriga decisamente. Il sistema delle "ere" mi ricorda molto di più Rise of Nations che Age of Empires, e permetterà di guidare una fazione attraverso la storia del genere umano, ma questa fazione non parte come una nazione, serviranno migliaia di anni prima di raggiungere quel punto.

Tutti i giocatori partono dall'epoca della pietra, ma man mano che si progredisce attraverso le ere sarà possibile dare una identità alla propria tribù. Durante l'era del bronzo, si potrà scegliere se migrare verso l' Europa o l'Asia, cosa che fornirà nuove possibilità che porteranno a poter scegliere una nazione dopo la Rivoluzione Industriale.

Humankind della Amplitude utilizzerà un approccio simile, ovvero si potrà scegliere un impero con ogni era storica che fornirà nuovi bonus e strutture. Entrambi i sistemi sembrano essere molto più simili alla storia vera che giocare questi imperi monolitici per migliaia di anni.

Insieme alle modalità sandbox, free-for-all e horde, è presente anche una modalità Armageddon da 64 giocatori che sembra una versione Battle Royale adattata ad un RTS. Non è un adattamento lineare, grazie a dio, infatti i giocatori saranno obbligati a combattere perchè dovranno espandere continuamente i loro confini. Le nazioni più piccole saranno bombardate da meteoriti, quindi l'unico modo per scampare ad una fine certa è di espandere continuamente i propri territori.

War Selection è disponibile su Steam.

War Selection e' un RTS free to play con battaglie da 64 giocatori

lascia un feedback

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Commenti
Effettua il login per commentare!!