Generale - Vittoria 3 e' stato annunciato dalla Paradox Interactive al PDXCON

Vittoria 3 e' stato annunciato dalla Paradox Interactive al PDXCON

Il PDXCON è sempre un momento di grande speranza per tutti i videogiocatori. La gente si è lamentata per un po' di tempo, ma Paradox Interactive ha finalmente ritenuto opportuno farci tornare al passato, dato che Victoria 3, l'ultimo della sua serie di titoli di strategia, è stato annunciato. Anche se nessuna data di uscita è stata ancora comunicata, il gioco arriverà sia su Steam che su Xbox Game Pass quando arriverà il momento. Sono passati quasi 11 anni dall'uscita del suo predecessore, quindi è comprensibile che i fan lo stiano aspettando con molta ansia. Si spera che non passerà troppo tempo prima che siano in grado di impiegare ancora una volta centinaia, se non migliaia di ore nel prossimo capitolo.

Paradox Interactive promette che Victoria 3 avrà uno dei suoi mondi storici più dettagliati finora, con persone che competono per le risorse e il potere in un modo che si addice alla serie. Vi prenderete cura dei vostri cittadini, assicurandovi che siano felici e istruiti, oltre a fare uso di strumenti per migliorare costantemente le cose. Farete anche un sacco di commercio, con un sistema economico molto complesso costruito intorno alle importazioni ed esportazioni. Potete giocare come molte nazioni a partire dal 1936, e dovrete guidarle attraverso complesse situazioni politiche mentre trattate con i loro vicini.

La mia mente si è allargata

PDXCON ha fatto anche un paio di altri grandi annunci. La prima espansione di Crusader Kings III, Royal Court, ha ricevuto i primi dettagli. Ha una sala del trono in 3D e presenterà nuove culture ibride, quindi sembra piuttosto promettente. Inoltre, anche Empire of Sin riceverà la sua prima espansione, Make It Count, che sarà lanciata insieme al già annunciato Precinct Update. Infine, la quinta espansione di Prisoner Architect, Second Chances, sarà disponibile dal 16 giugno. Paradox Interactive ha davvero molto da fare con tutti questi giochi. Potete guardare lo stream della PDXCON sul suo canale Twitch, dato che sarà in diretta per tutto il fine settimana.

Vittoria 3 e' stato annunciato dalla Paradox Interactive al PDXCON

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!