Generale - Un Boss segreto di The Division 2 e' rimasto nascoto per mesi

Un Boss segreto di The Division 2 e' rimasto nascoto per mesi

Lo sviluppatore di giochi Trick Dempsey recentemente ha iniziato a fare delle ricerche su Google per vedere se qualcuno avesse trovato un bosso segreto di The Division 2, il gioco della Ubisoft che ha aiutato a realizzare. "Mi sono detto: Non vedo nessuna video guida per aiutare a trovare questo boss...Non c'era assolutamente nulla a riguardo".

Dempsey sapeva benissimo che il boss era nel gioco. Durante il suo stream settimanale mentre parlava di altre cose, ha deciso di menzionare questo segreto del gioco. Verso le 11:300 del mattino ha fornito alcuni suggerimenti per trovarlo.

E cosa succede quando offri ai giocatori del tuo gioco solamente un suggerimento vago su come trovare questo segreto che è rimasto inviolato così a lungo? Verso  l'una di pomeriggio, un utente di Reddit ha creato un post nel quale sosteneva di aver trovato il Boss. Su Twitter qualcuno ha postato un video verso l'una e mezza che mostrava il momento della scoperta. (video in fondo alla pagina).

Il Boss era nascosto nella missione Manning National Zoo che è stata aggiunta a Division 2 a Luglio. Nello stream, Dempsey e Hamish Bode hanno notato che non era un segreto tanto facile da scoprire. Non ci sono dei prompts nel gioco che lo riguardano, nessun misterioso oggetto che ha un'icona di interazione vicino.

E' proprio lì. L'ho testato. Ho giocato oggi proprio per assicurarmene. Ragazzi richiede del tempo per trovarlo, ma è lì che vi aspetta.

L'unico suggerimento che vi voglio dare è che se vi trovate in uno dei nostri livelli e notate uno spazio gigante dove non cè nulla da fare, forse dovreste guardare meglio in giro.

Fatto stà che solamente dopo un paio di ore, alcuni giocatori sono riusciti a trovarlo.

Il video mostra che il Boss è chiamato The Agony e viene attivato dopo che il giocatore spara a diversi alveari nel livello dello zoo e quindi interagisce con un nugolo di api e farfalle. The Agony sembra un nemico molto ben corrazzato della fazione Outcast.

Su Reddit, l'utente ArchLight079 ha postato la sua scoperta e ha fatto notare che il boss impugna uno stinger hive, ovvero un oggetto che può spedire dei piccoli droni verso i giocatori. Archlight ha spiegato gli steps per attivare il boss:

Dopo la fossa dei coccodrilli, in una zona che precede la monorotaia, noterete un'ampa zona aperta. Sparate a 5 alveari, uno vicino all'entrata, uno vicino all'ocelot exhibit, uno vicino ai lupi, uno vicino alle farfalle, uno nella zona di manutenzione dietro all'entrata della monorotaia. Dopo aver sparato a tutti, andate dall'esposizione di farfalle, adesso potrete interagire col pannello. Il segreto è svelato adesso.

 

Un Boss segreto di The Division 2 e' rimasto nascoto per mesi

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!