Un attore di Game of Thrones fara' parte del cast della serie Amazon Il Signore degli Anelli

Un attore di Game of Thrones fara' parte del cast della serie Amazon Il Signore degli Anelli

La serie Amazon del Signore degli Anelli ha trovato un nuovo membro per il suo cast: Joseph Mawle, un attore veterano sia di film che serie tv. Probabilmente il suo ruolo più famoso è stato quello di Benjen Stark, Primo Ranger dei Guardiani della Notte e fratello più giovane di Ned Stark nel Trono di Spade.

Hollywood Reporter conferma che Mawle rivestirà un ruolo molto importante nella serie tv del Signore degli Anelli, Oren, ovvero il villain principale della serie. Amazon, comunque, deve ancora confermare il casting di Mawle.

La serie non è molto lontana dall'essere finita, infatti Jennifer Salke, Amazon Studio Head, ha confermato che la data di uscita della serie del Signore degli Anelli è prevista per il 2021. Detto questo, sappiamo un paio di cose importanti. JD Payne e Patrick McKay saranno gli showrunner, e Bryan Cogman farà da consulente. Tra gli scrittori troviamo Gennifer Hutchinson (Breaking Bad, Better Call Saul), Helen Shang (Hannibal), Justin Dohle (Stranger Things) e Stephany Folsom (Toy Story 4).

Ad unirsi al cast insieme a Mawle saranno l'attrice Australiana Markella Kavenagh e Will Poulter, apparso recentemente in Midsommar e in Bandersnatch, un episodio di Black Mirror. La serie TV del Signore degli Anelli sarà ambientata in Numenor, che è la terra da cui discende il protagonista della trilogia cinematografica, Aragorn. Comunque il periodo storico in cui è ambientata, La Seconda Era, è molto tempo prima della nascita di Aragorn.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!