Generale - The Mandaloria arriva su Star Wars Jedi: Fallen Order grazie ad un Mod

The Mandaloria arriva su Star Wars Jedi: Fallen Order grazie ad un Mod

Se vi siete mai chiesti come sarebbe stato controllare The Mandalorian in un gioco d'azione in terza persona, adesso potrete avere la vostra risposta.

Qui sotto, potete vedere il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order, lanciato l'anno scorso. C'è però una differenza piuttosto importante: il protagonista Cal Ketsis è stato scambiato con niente di meno che Din Djarin stesso, mentre si scontra con la Nona Sorella, una delle tante battaglie di boss presenti nel gioco di Respawn.

Si tratta di un mod davvero impressionante, che contiene un gameplay altrettanto impressionante da YouTuber Jordy Castelli sull'impostazione di difficoltà più alta del gioco. Per combattere contro la Nona Sorella, Djarin brandisce una Darksaber, apparsa per la prima volta su The Mandalorian verso la fine della stagione d'esordio, nelle mani del potente Moff Gideon di Giancarlo Esposito.

Siamo ormai oltre la metà della seconda stagione di The Mandalorian Season 2, con episodi che escono ogni settimana su Disney Plus. Parlando dell'attore Giancarlo Esposito, ha scherzato un po' sulle prossime puntate della serie, suggerendo che i Dark Troopers faranno un ritorno trionfale insieme ai piani finali di Moff Gideon. Se siete un po' perplessi su come i Dark Troopers potrebbero influenzare la serie in generale nella seconda metà della seconda stagione, allora non vi resta che sedervi e aspettare che succeda :)

The Mandaloria arriva su Star Wars Jedi: Fallen Order grazie ad un Mod

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!