Svelata la data di uscita e il cast di Animali Fantastici 3, sara' ambientato in Brasile

Svelata la data di uscita e il cast di Animali Fantastici 3, sara' ambientato in Brasile

Sono arrivate alcune voci dal Ministero della Magia, o il suo corrispettivo del mondo reale, secondo le quali nel 2020 inizieranno le riprese del prossimo capito di Animali Fantastici e il film sarà nelle sale a partire dal 12 Novembre 2021. Secondo Wizard World il film lascerà le strade grigie di New York e Parigi e si trasferirà in una più colorata Rio de Janeiro, Brasile, e si concentrerà sul professore Eulalie "Lally" Hicks.

Se non ve lo doveste ricordare, Lally Hicks è un insegnate alla Scula di Magia di Ilvermorny, il corrispettivo americano di Hogwarts. L'abbiamo vista brevemente in Bestie Fantastiche: I Crimini di Grindewald, dove giocava un ruolo fondamentale per incoraggiare l'alchemista Nicolas Flamel ad aiutare Newt e Jacob. Lo scorso Aprile, JK Rowling ha confermato che il personaggio avrà un ruolo più importante nei prossimi film di Animali Fantastici.

Hicks è impersonata da Jessica Williams, e si unirà al solito cast di peersonaggi: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Dumbledore), Katherine Waterson (Tina Goldstein) e il problematico Johnny Depp (Gellert Grindewald). David Yates ritorna nei panni di Direttore mentre la storia sarà scritta da Rowling e Steve Kloves.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald finisce con una battaglia e un twist, quindi cè molto da aspettarsi nel 2021 con l'uscita di Animali Fantastici 3.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!