Generale - State of Decay 2 in arrivo su Steam il prossimo anno

State of Decay 2 in arrivo su Steam il prossimo anno

State of Decay 2 è stato rilasciato a Maggio del 2018, ed era un survival abbastanza buono, ma essendo una esclusiva del Microsoft Store aveva sicuramente un pubblico ristretto. Questo non sarà più un problema visto che il prossimo anno arriverà su Steam.

La pagina Steam del gioco non fornisce molti dettagli al momento ma indica che saranno presenti salvataggi sul cloud e che sarà supportato il cross-platform multiplayer. Lo sviluppatore, Undead Labs, ha confermato la release su Steam attraverso il sito ufficiale del gioco e ha anche confermato che il gioco supporterà il crossplay con XBox Live, e questo vuol dire che le versioni per Steam, Windows Store e Xbox One potranno giocare insieme.

Un fatto curioso è che sulla pagina Steam viene indicata come data di lancio il 1 Aprile 2022, ma si deve trattare di un errore o di un bizzarro scherzo visto che la data ufficiale di rilascio è fissata per il 2020. Ulteriori informazioni sulla release di Steam saranno rivelate in un livestream del 25 Novembre che potrà essere guardato su Youtube, Twitch e Mixer.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!