Generale - Pubblicato il primo Trailer di Blue Protocol della Bandai Namco

Pubblicato il primo Trailer di Blue Protocol della Bandai Namco

Blue Protocol, annunciato la scorsa settimana, è un Action-RPG online dove dovrai fare gruppo con altri compagni per impedire che il mondo venga distrutto. Il trailer di debutto ci dà un'anteprima del mondo in cui si svolgeranno le nostre avventure, e di qualche battaglia.

Un closed alpha test nel quale si potrà creare un personaggio e si potrà giocare una delle quattro classi (Aegis Fighter, Twin Striker, Blast Archer e Spell Caster) sarà disponibile dal 26 al 28 Luglio.

Ecco una breve anteprima del gioco:

Grafica

Grazie al sistema di creazione personaggio potrai creare il tuo eroe e "controllare" la grafica con un film di animazione.

Azione Multigiocatore

Combattimenti unici insieme agli amici.

Combatti contro orde di mostri coordinando gli attacchi con i tuoi compagni. La varietà di armi e classi aumenta la profondità del gioco.

Storia

Regnus, un pianeta governato una volta da una tribù divina, prosperava grazie a una mistica luce. Molti millenni dopo, quello che rimane sono rovine, tesori e un segreto oscuro. Inizia la tua avventura in questo paradiso perduto, scopri la verità e diventa parte della storia.

Regnus, un pianeta pervaso da una luce mistica chiamata "Engram", era governato da quelli che si facevano chiamare "Baphariam Divines". La civiltà Bapharian si è diffusa per il pianeta e ha acquisito la capacità di controllare il tempo.

Molti migliaia di anni dopo, le creature divine sono scomparse ed è arrivato il momento degli uomini per governare. In cewrca della "luce" rimanente, le persone si sono dirette verso le rovine di Bapharia. Tecnologie perdute, tesori lucenti, mostri pericolosi e strutture antiche li aspetteranno.

Potete scoprirne di più visitando il sito web di Blue Protocol

Pubblicato il primo Trailer di Blue Protocol della Bandai Namco

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!