Generale - Pre-registrazioni aperte per Magic ManaStrike, il nuovo gioco per iOS e Android basato su MTG

Pre-registrazioni aperte per Magic ManaStrike, il nuovo gioco per iOS e Android basato su MTG

La Netmarble ha recentemente annunciato l'apertura delle pre-registrazioni per Magic: ManaStrike. Questo è il primo gioco sviluppato da Netmarble Monsters per il franchise Wizards of the Coast, Magic: The Gathering. Magic: ManaStrike sarà disponibile a livello globale sull' App Store e Google Play al momento del suo lancio. Una volta completato il tutorial, i giocatori riceveranno una ricompensa per la la pre-registrazione che include Gold, Gemme, una Player Icon, e cinque emoji a tema Magic: The Gathering.

Magic: ManaStrike è un gioco di combattimento per mobile che include magie ispirate alla gigantesca libreria di carte di Magic: The Gathering. Dopo aver perso la battaglia contro i Planeswalkers, il "cattivo" più potente di Magic: The Gathering, Nicol Bolas, crea un universo parallelo per trovare le debolezze dei PlanesWalkers.

Il gioco offre un gameplay semplice, tattico e strategico e il giocatore dovrà collezionare nuove carte e potenziare le sue unità che andranno ad adattarsi al suo play-style e alle sue strategie. Il gameplay offrirà anche delle strategie personalizzabili che potranno essere usate nelle partite PvP. Man mano che il giocatore và avanti, potrà trovare le magie e i personaggi che caratterizzano il vasto mondo di Magic: The Gathering con animazioni fantastiche e grafica 3D.

Potete pre-registrarvi a Magic: ManaStrike a QUESTO LINK

Pre-registrazioni aperte per Magic ManaStrike, il nuovo gioco per iOS e Android basato su MTG

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!