Pokemon Masters riceve i nuovi pokemon Solgaleo, Dragonite e Garchomp e due nuovi Allenatori

Pokemon Masters riceve i nuovi pokemon Solgaleo, Dragonite e Garchomp e due nuovi Allenatori

Sono stati aggiunti a Pokemon Masters dei nuovi Pokemon e due nuovi Allenatori. Ecco tutti i dettagli!

Come viene spiegato nella press release, potete ottenere un nuovo Pokemon, Solgaleo. Adesso i giocatori possono far accompagnare il personagio principale del gioco da Solgaleo, il Pokemon Leggendario scoperto in origine nella regione di Alola. L'introduzione di Solgaleo rappresenta il secondo Pokemon Leggendario ad essere aggiunto a Pokemon Masters.

Inoltre è disponibile l'evento "The Beast That devours The Sun" fino al 21 Gennaio alle 9:59pm, e permetterà ai giocatori di ottenere oggetti speciali necessari a sbloccare il level cap e di imparare delle nuove skills e mosse di Solgaleo.

Parallelamente a questo evento, i giocatori potranno partecipare anche a "Two Champions" che li porterà in una avventura affiancati da due Allenatori iconici, Cynthia e Lance. Anche questo evento resterà attivo fino al 21 Gennaio. Il "New Year's Rally Event"  sarà disponibile per un tempo limitato (fino al 21 Gennaio), e ricompenserà i giocatori con 7000 gemme per partecipare a delle missioni speciali e per effettuare l'accesso all'interno del gioco.

Infine, sono disponibili le coppie Cynthia & Garchomp e Lance e Dragonite. I giocatori potranno aggiungere queste coppie ai loro teams.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!