Generale - Pokemon Master disponibile per Android ed iOS

Pokemon Master disponibile per Android ed iOS

DeNA e la Pokemon Industry hanno ufficialmente lanciato il loro gioco di strategia cooperativo chiamato Pokemon Masters, sia per i dispositivi iOS che Android. Il gioco offre delle battaglie 3v3 in tempo reale sia single player che cooperative contro avversari controllati dalla IA. Il gioco è ambientato in una nuova location, Pasio Island, dove gli addestratori di Pokemon di tutte le regioni si sono riuniti per competere.

La meccanica di battaglia 3v3 di Pokemon Masters è un twist nuovo alle battaglie tra Pokemon. I giocatori potranno utilizzare una serie continua di abilità mentre gli avversari della IA le lancieranno tutte allo stesso tempo. Ogni abilità richiede una certa quantità della barra "mosse" del giocatore, che si continuerà a riempire durante il corso della battaglia. La battaglia termina quando un giocatore sconfigge l'opponente. I giocatori dovranno formare la propria squadra, razionare la loro barra "mosse", e posizionare in modo strategico le proprie mosse al momento opportuno per assicurarsi la vittoria.

Una serie di eventi speciali sono attivi all'interno del gioco, questo per celebrare il lancio del gioco incluso uno che dà ai giocatori la possibilità di vincere 3000 gemme e altri oggetti in gioco semplicemente loggando ogni giorno per 10 giorni consecutivi. I giocatori potranno anche all'iconico Kanto Region Trainer Blue e il suo Pidgeot dal 2 Settembre al 29 Settembre per ricevere delle esclusive ricompense.

Date uno sguardo al video qui sotto per scoprire come giocare.

Pokemon Master disponibile per Android ed iOS

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!