Pokemon Go aggiungera' le Battle League PvP ranked nel 2020

Pokemon Go aggiungera' le Battle League PvP ranked nel 2020

L'obbiettivo di Pokemon Go per il prossimo anno è quello di migliorare il PvP, e gli sviluppatori della Niantic hanno annunciato che sarà fatto attraverso un nuovo sistema di gioco chiamato Go Battle League. Questo sistema si baserà sulle Trainer Battles, ovvero sulle attuali battaglie tra giocatori, e sarà rilasciato ad inizio 2020.

Go Battle League incoraggerà i giocatori ad andare fuori ed esplorare il mondo con i pokemon. Gli allenatori potranno guadagnarsi l'ingresso nella Go Battle League, per poi sfidare gli avversari di tutto il mondo attraverso un sistema di matchmaking ed aumentare il loro rank nella Lega. Speriamo che questo sistema renderà le battaglie di Pokemon GO più competitive ed accessibili ai nuovi allenatori.

E' interessante vedere come sarà gestito l'ingresso nella Battle League. Vorrei sapere se, come molte cose in Pokemon Go, i giocatori avranno l'opportunità di pagare per velocizzare il procedimento, come avviene con gli Incubatori premium per schiudere le uova. Non mi sorprenderei se l'allenatore numero uno al mondo della Battle League avesse delle gambe più muscolose di quelle di un Dio Greco (visto che l'ingresso alla Battle League sarà basato sulla distanza che si cammina in Pokemon Go). In ogni caso, credo che i giocatori più competitivi saranno felici di vedere un PvP ranked.

La Niantic ha detto che ulteriori informazioni sulla Go Battle League saranno rivelate più avanti. Nel frattempo, non ci resta che prepararci al meglio andando a catturare quanti più pokemon possibili!

lascia un feedback

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Commenti
Effettua il login per commentare!!