Generale - Pokemon Go aggiunge Galarian Ponyta e Sirfetch’d con The Crown Tundra

Pokemon Go aggiunge Galarian Ponyta e Sirfetch’d con The Crown Tundra

Pokemon Go ha aggiunto alcuni nuovi Pokemon al gioco per celebrare la seconda espansione di Spada e Scudo, The Crown Tundra. Il DLC è ora disponibile e accessibile, e il nuovo evento di Pokemon Go è in corso. Galarian Farfetch'd è adesso disponibile in natura, e Galarian Ponyta è un Raid Boss. È inoltre possibile far evolvere Galarian Farfetch'd in Sirfetch'd. È una notizia entusiasmante per i giocatori di Pokemon Go, poiché Sirfetch'd era precedentemente disponibile solo in Pokemon Sword.

Se vuoi il TL;DR, dovrai rendere Farfetch'd tuo compagno e poi ottenere dieci tiri eccellenti. Non è così facile come sembra, a meno che tu non sia già un maestro in questa tecnica. Il metodo dell'evoluzione non è lo stesso che sono abituati a fare i tradizionali allenatori.

Per l'evoluzione di Galarian Ponyta, dovrete fare in modo di avere abbastanza caramelle. Dopo l'evento, Galarian Farfetch'd e Galarian Ponyta saranno disponibili solamente nella schiusa delle uova 7 KM. Avrete però 24 ore di tempo per poterli trovare in natura, quindi mettetevi al lavoro se avete intenzione di catturarli!

I giocatori possono anche prendere un'uniforme della Crown Tundra dal negozio in-game, oggetto che probabilmente rimarrà in gioco. La Crown Tundra apre una nuova area per Pokemon Sword and Shield e introduce alcune nuove modalità. Dynamix Adventures porta un sacco di nuovi Leggendari Pokemon nel mix, permettendo agli allenatori di raccogliere e scoprire nuovi contenuti della nuova regione. Un'altra cosa entusiasmante è che gli allenatori possono competere nel Torneo delle Stelle Galariane dopo aver giocato il gioco.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!