Path of Exile 2 annunciato all' ExileCon 2019

Path of Exile 2 annunciato all' ExileCon 2019

Durante l' ExileCon 2019 che si è tenuto in Nuova Zelanda, Grinding Gear Games ha lanciato una bomba rivelando Path of Exile 2. La nuova campagna sarà supportata in concomitanza all'originale Path of Exile, e i giocatori sono stati rassicurati che nonostante l'uscita di Path of Exiles 2, tutti i progressi ottenuti dai giocatori sul titolo originale saranno salvati e portati sulla nuova versione del gioco quando verrà rilasciato.

Path of Exiles 2 porterà dei grandi cambiamenti a questo ARPG, come nuove classi, oggetti e tantissimi cambiamenti. Tutti i contenuti rilasciati sul Path of Exile originale saranno portati su Path of Exile 2, e anche il gioco originale continuerà ad essere aggiornato in parallelo alla nuova versione del gioco. Path of Exiles 2 porterà anche una feature chiesta a gran voce dagli utenti: Shapshifting.

Anche se sia la campagna che il nuovo skill system saranno aggiunti fin dal giorno del lancio, alcuni contenuti e nuove meccaniche saranno aggiunte al gioco nel corso del prossimo anno.

L' ExileCon di quest'anno è stata veramente una rivelazione in tutti i sensi, e potete vedere tutte le novità e gli annunci fatti guardando il livestream qui sotto. Presto potremo mettere le mani su Path of Exiles 2 e vi faremo sapere la nostra opinione!

Path of Exile 2 annunciato all' ExileCon 2019

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!