Generale - Nuovi dettagli sulla nuova filosofia del design di Magic The Gathering: F.I.R.E.

Nuovi dettagli sulla nuova filosofia del design di Magic The Gathering: F.I.R.E.

Wizards of the Coast si stà approcciando a Magic: The Gathering con una filosofia del design migliorata e rinnovata, sia per i formati Standard che Limited, definita come F.I.R.E. Ispirato da Aaron Forsythe, Pro di Magic:TheGathering e director di R&D, il team del design di Wizard of the Coast ha dato vita all'acronimo F.I.R.E. per definire la nuova filosfia che stanno portando avanti. Per il Pro di MTG, Andrew Brown, design contractor di Wizard of the Coast, F.I.R.E. significa divertimento, attraente, rigiocabilità ed eccitamento. La parte interessante di questo acronimo, utilizzato dal design team, è che per ogni designer significa qualcosa di differente.

A partire con l'espansione MTG War of the Spark, è stata data enfasi alle carte Comuni per promuovere il Limited play. Il successo di MTG Arena ha giocato una parte fondamentale nel muoversi verso il Limited format. La filosofia F.I.R.E. ha avuto successo e adesso sarà portata nel Core Set 2020, la cui release è programmata per il 12 Luglio.

Con l'aggiunta di nuovi leggendary cycle nel Core Set 2020 e l'enfasi del tema tribale, la filosofia F.I.R.E. viene portata avanti e speriamo che continuerà ad influenzare in maniera positiva Magic The Gathering proprio come ha fatto War of the Spark.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!