Generale - Netflix potrebbe realizzare una serie televisiva su The Elder Scrolls

Netflix potrebbe realizzare una serie televisiva su The Elder Scrolls

The Elder Scrolls potrebbe essere il prossimo grande franchise di giochi da adattare in una serie televisiva.

Secondo l'insider del settore Daniel Ritchtman (£) (grazie, Game Rant), Netflix sta cercando di adattare il franchise preferito dai fan nel tentativo di capitalizzare il successo di programmi come The Witcher e Castlevania.

Anche se al momento è solo una voce, è una presa in giro plausibile, anche perché sappiamo già che un altro franchise di Bethesda - questa volta Fallout 4 - è già stato adattato dagli showrunners di Westworld Lisa Joy e Jonathan Nolan per Amazon. Dato che Bethesda, Microsoft e Netflix non hanno ancora risposto alla voce, tuttavia, tutto quello che possiamo fare è prendere la notizia con un pizzico di scetticismo.

Nelle notizie correlate, Elder Scrolls 6 potrebbe essere un'esclusiva Xbox Series X/PC, Phil Spencer tutto ma confermato di recente.

A Spencer è stato chiesto di parlare della recente acquisizione da parte di Microsoft di ZeniMax, la società madre di Bethesda e del software id, degli editori di Elder Scrolls 6, Fallout, Doom e di molti altri franchise di alto profilo. Naturalmente, ci siamo tutti chiesti se questo significasse che giochi come l'attesissimo Elder Scrolls 6 potessero essere esclusivi per Xbox Series X e PC.

"È possibile recuperare un investimento di 7,5 miliardi di dollari se non si vende Elder Scrolls 6 su PlayStation? A Spencer è stato chiesto, che risponde rapidamente con "sì". Spencer elabora dopo una pausa, facendo notare che l'acquisizione di ZeniMax "non è stata fatta per togliere i giochi a un'altra base di giocatori come quella".

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!