Generale - Mount e Blade II: Bannerlord ha una data per la release dell'early access

Mount e Blade II: Bannerlord ha una data per la release dell'early access

Fin da quando ho memoria, Mount & Blade 2: Bannerlord è stata più una leggenda che una realtà. Ma pare che sia il momento della svolta, infatti la TaleWorlds sembrerebbe aver fissato una data per il suo lancio. Mount & Blade 2: Bannerlord entrerà in early access su Steam a partire da Marzo 2020.

Tutta l'eccitazione che potrà scaturire da questa notizia potrebbe far storcere il naso a chiunque non abbia mai giocato a nessun titolo di questa saga. L'idea di base che si racchiude dietro a Mount & Blade è quella di giocare un singolo personaggio, un leader che costruisce un'armata guadagnando lentamente notorietà e fama e che si crea la propria strada sul campo di battaglia, al fianco dei propri compagni.

Questo ancora non basta a convincervi? Cavalli corrazzati che scorrazzano per le foreste, trabocchi che sbriciolano le mura dei castelli, lancieri in formazione pronti ad affrontare una tempesta di sabbia e tante altre cose vi aspettano nel mondo di Mount & Blade. Sostanzialmente è simile ad un titolo di Total War, fatta eccezione per il fatto che voi siete li, sul campo di battaglia mentre incoraggiate i vostri soldati e date ordini dal dorso del vostro cavallo.

Proprio per questi motivi in molti saranno eccitati di sapere che Bannerlord uscirà l'anno prossimo visto che è passata più di una decade dalla pubblicazione dell'ultimo titolo di questa saga!

Mount e Blade II: Bannerlord ha una data per la release dell'early access

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!