Generale - Minecraft Java Edition sta' per cambiare, dal 2021 servira' un account Microsoft

Minecraft Java Edition sta' per cambiare, dal 2021 servira' un account Microsoft

Mojang Studios è stata molto indaffarata ultimamente nel mondo dei blocchi di Minecraft. Di recente abbiamo avuto un nuovo mob chiamato Glow Squid, mentre il dungeon crawler d'azione, Minecraft Dungeons, si prepara a pubblicare altri contenuti a dicembre. Minecraft: Java Edition, invece, è sempre stato in gran parte un'entità separata dalla versione per Windows 10/Bedrock del gioco, ma questa cosa sta per cambiare. Nel 2021, per poter giocare, sarà necessario avere un account Microsoft.

Minecraft Java Edition avrà bisogno di un Account Microsoft

Questa particolare iterazione del gioco è ampiamente considerata il modo migliore per godersi il gioco con i mods. Minecraft: Java Edition è anche il luogo in cui i giocatori possono accedere agli Snapshots, che sono anteprime beta dei contenuti in arrivo. Questo cambierà dal prossimo anno. Con questo cambiamento, ci sono molti vantaggi per i giocatori. Sarà offerta una maggiore sicurezza, con un'autenticazione a due fattori che mantiene il vostro account al sicuro. Potrete anche portare tutti i vostri giochi di Minecraft sullo stesso account. Per i genitori, il miglioramento dei controlli parentali vi darà tranquillità se i vostri figli giocano. Anche il blocco della chat e degli inviti può essere attivato grazie a questo cambiamento di Minecraft: Edizione Java.

E, cosa ancora più importante, sarete ancora in grado di utilizzare i vostri mod e skin. Giocare online con altri giocatori su Minecraft: Java Edition sarà ancora possibile. Basta non aspettarsi un cross tra la versione Java e la versione Bedrock del gioco. Questa migrazione non è una scelta, in quanto i giocatori Java esistenti dovranno effettuare il passaggio obbligatorio all'inizio del prossimo anno.

Ai nuovi giocatori verrà chiesto di creare un account Microsoft per avanzare nel gioco. Sembra abbastanza semplice, con una maggiore sicurezza, una gestione più semplice dei giochi e tutti i vantaggi che ci aspettano nel 2021.

Minecraft Java Edition sta' per cambiare, dal 2021 servira' un account Microsoft

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!