Migliori Giochi Visti Nell' E3 2017

Migliori Giochi Visti Nell' E3 2017

Abbiamo assistito da poco all E3 2017 e i veri protagonisti di questa edizione sono stati i giochi online. E' molto interessante vedere come molti giochi stiano adottando caratteristiche tipiche degli MMO. Anthem, il titolo in arrivo della EA, è uno degli ultimi che lo ha fatto. Adesso diamo uno sguardo ai titoli che ci hanno colpito di più:

Il più anticipato MMO: Anthem

Nonostante che viene definito "Un RPG con mondo condiviso", Anthem è a tutti gli effetti un MMO. Forse non può ospitare tanti giocatori in un singolo posto come siamo abituati a vedere, ma proprio come Destiny avrà migliaia di giocatori su server persistenti. Si potrà giocare solamente con 4 persone alla volta, ma questo è semplicemente un diverso tipo di MMO.

Il gameplay che è stato mostrato, ha rafforzato ancora di più l'idea che avevamo: EA e la Bioware vogliono una fetta della torta di Destiny. Ciò che conta è quanto sia bello Anthem. La sua libertà di movimento, mondi aperti vasti e la storia (sulla quale pare che la Bioware si stia concentrando molto) lo rendono un gioco per cui non sto più nella pelle per provarlo.

Miglior Moba: MXM

Ci è piaciuto fin dal principio, e adesso che è stato rilasciato, ci possiamo finalmente giocare. MXM è un ibrido tra MOBA e MMO e ci ha veramente divertito giocarlo. Il misto di controlli con WASD lo fanno sembrare uno shooter, mentre il PVE, il sistema di progressione e il lato competitivo lo rendono un MOBA a cui si vuole continuare a giocare ancora e ancora. Se la NCSOFT sarà furba e continuerà ad aggiungere contenuti PVE e nuovi Eroi, MXM continuerà ad attirare sempre più persone per i prossimi anni.

Migliore Espansione: FFXIV - StormBlood

Abbiamo visto due grandi espansioni all E£ di questo anno. Un riconoscimento speciale va a Morrowind, ma è già del tempo che è stata rilasciata. Il palcoscenico è stato rubato da StormBlood, la nuova espansione di FFXIV. Con una delle migliori storie viste nei MMO, una fantastica modifica fatta sul PVP e un nuovo sistema di combattimento, StormBlood ha reso l'esperienza di FFXIV qualcosa di nuovo ed epico.

Migliore MMO: Dauntless

Dauntless, o come molti lo chiamano "un nuovo genere di MMO", andrà in Alpha questo luglio. Questo gioco ci ha dato molto l'impressione di essere sul genere di GuildWars 1, dove ci sono delle città condivise e le avventure possono essere affrontate in piccoli gruppi. Dauntless non è incentrato sullo zerging. E' basato solamente su piccoli gruppi di avventurieri che si lanciano in azione insieme. La giocabilità è risultata essere perfetta e la sensazione avuta in combattimento e il suo potenziale di avere storie infinite lo rendono un gioco su cui non vediamo l'ora di mettere le mani.

lascia un feedback

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Commenti
Effettua il login per commentare!!