MARVEL Super War - In arrivo Doctor Strange e molti nuovi contenuti

MARVEL Super War - In arrivo Doctor Strange e molti nuovi contenuti

MARVEL Super War, il MOBA 5v5 disegnato per cellulari e sviluppato da NetEase Games in collaborazione con la Marvel Ent., è stato un enorme successo nella regione SEA ed è stato acclamato da migliaia di giocatori. Oggi, MARVEL Super War dà il via alla sua prima stagione classificata! Questo nuovo aggiornamento non includerà nel gioco solamente un attesissimo eroe, Doctor Strange, ma includerà anche una serie di skins epiche e Space War, che farà esplorare ai giocatori altre opportunità all'interno del gioco.

Con l'inizio della Stagione 1, Doctor Strange si unirà a questa avventura ambientata nel mondo degli eroi Marvel. Armato con il suo mantello della levitazione e l'occhio di Agamotto, questo stregone supremo si metterà alla prova per dimostrarsi ancora una volta come uno degli eroi più forti sul cambo di combattimento, fornendo ai giocatori l'utilizzo di arti mistiche.

Nel frattempo, MARVEL Super War sarà aggiornato con il suo primo battle pass e Hero Assembly che permetterà ai giocatori di ottenere la Skin Epica di Magneto.

Infine la Space War è una serie di skins epiche che arriveranno a breve! Quelle di Capitan America e Black Panther saranno le prime ad arrivare.

MARVEL Super War - In arrivo Doctor Strange e molti nuovi contenuti

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!