Generale - Marvel Super War - Il MOBA dedicato ai personaggi Marvel arriva in Asia

Marvel Super War - Il MOBA dedicato ai personaggi Marvel arriva in Asia

NetEase Games e Marvel Entertainment hanno annunciato il lancio ufficiale di un nuovo MOBA per iOS e Android, MARVEL Super War, ma al momento sarà disponibile solamente in Thailandia, Indonesia, Filippine, Singapore, Malesia e India. In MARVEL Super War, i giocatori vestiranno i panni del loro super eroe o super cattivo preferito dell universo Marvel, dando vita a momenti adrenalinici sul campo di battaglia e portando onore e la vittoria alla propria squadra. Il gioco è già disponibile al download in questi paesi.

Fin dal primo momento in cui è stato annunciato, ovvero il 20 Maggio di quest'anno, Marvel Super War ha eseguito due beta test, raccogliendo enorme entusisamo dai testers e degli incoraggianti feedback. Il team di sviluppo ha migliorato Marvel Super War per tutta la durata di quest'anno, e adesso questo MOBA gratuito per mobile è finalmente giocabile, anche se noi Europei dovremo aspettare ancora del tempo prima di poterci giocare.

Tra gli eroi disponibili troviamo Thor, Occhio di Falco, la Vedova Nera e Hulk, oltre agli attesissimi eroi come Capitan America e Spiderman. Sono state introdotte anche delle nuove modalità di gioco. I giocatori possono unirsi a delle caotiche battaglie nella modalità Free for All, oppure potranno cercare di collezionare il Vibranium nella modalità Battle fro Vibranium. Ci sono anche delle sorprese nascoste dietro ad ogni angolo, ognuna delle quali è in attesa solamente di essere scoperta dai giocatori.

Marvel Super War - Il MOBA dedicato ai personaggi Marvel arriva in Asia

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!