Generale - Lo sviluppatore di Hitman 3 svela che la trilogia richiedera' circa 100 GB

Lo sviluppatore di Hitman 3 svela che la trilogia richiedera' circa 100 GB

Lo sviluppatore di Hitman 3, IO Interactive, ha rivelato che tutti e tre i giochi della recente trilogia di omicidi occuperanno circa 100 GB una volta installati.

"Una cosa che penso tutti voi sarete felici di sentire è che siamo riusciti a ridurre significativamente le dimensioni del gioco", ha detto uno sviluppatore verificato di IO su un thread di ResetEra riguardante Hitman 3. "Tutti e tre i giochi con tutti i contenuti occuperanno circa 100gb". Lo sviluppatore prosegue dicendo che le dimensioni dei file dei due precedenti giochi Hitman di IO saranno ridotte quando Hitman 3 uscirà, principalmente a causa della compressione delle texture.

Questa è una grande notizia per i fan interessati ai giochi che occupano molto spazio sulla loro console o sulla memoria del PC. È un'impresa fantastica per IO portare la dimensione di installazione di tutti e tre i giochi Hitman a circa 100GB, soprattutto nella stessa epoca in cui la componente multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War occupa ben oltre 100GB, senza installare la campagna del gioco o le modalità Zombies.

Altrove nel thread di ResetEra, lo sviluppatore di IO in questione rivela che sia Hitman che Hitman 2 riceveranno alcuni aggiornamenti visivi quando Hitman 3 verrà lanciato alla fine di questo mese. Mentre in precedenza era nuovo che entrambi i giochi avrebbero ottenuto miglioramenti grazie al nuovo motore di Hitman 3, e lo sviluppatore rivela che un aggiornamento in particolare sta aggiungendo alcuni giochi di luci impressionanti.

Hitman 3 lancia per PC, PS4 PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S il 20 gennaio. Su tutte le piattaforme next-gen, il gioco funzionerà a 60FPS, con una grafica mozzafiato a 4K.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!