Legends of Runeterra promette aggiornamenti mensili, nuove modalità e meno "Trash Cards"

Legends of Runeterra promette aggiornamenti mensili, nuove modalità e meno "Trash Cards"

Il nuovo titolo di casa Riot Games, Legends of Runeterra, ci crede molto e punta ad affermarsi nel cuore e nella mente dei giocatori. Jeff Jew, Executive Producer del gioco, attraverso un'intervista ha spiegato i piani futuri per questo titolo, affermando che saranno rilasciati degli aggiornamenti con cadenza mensile, nuove modalità e molte nuove carte competitive ed utili.

Jew ha affermato che Runeterra sarà aggiornato mensilmente, e questo già inizierà dalla open beta per mantenere il gioco fresco e per andare incontro ai feedback dei giocatori, in più è pianificato il lancio del gioco anche sui dispositivi mobili e una espansione delle carte disponibili. Gli aggiornamenti alla open beta saranno concentrate soprattutto sul bilanciamento, ma Jew ha promesso che saranno fatte alcune aggiunte "creative" una volta che il gioco sarà lanciato ufficialmente.

Perlando di queste nuove aggiunte, gli sviluppatori stanno lavorando a delle nuove modalità di gioco e ad un miglioramento nel sistema della collezione delle carte. Ancora non è stato specificato quali saranno queste nuove modalità, ma il piano è quello di dare ai giocatori dei nuovi modi di utilizzare le loro carte e di rendere il gioco sempre fresco e innovativo.

L'intervista è anche scesa nei dettagli sui piani della meta del gioco, e Jew ha espresso il piano ambizioso della Riot nel rendere ogni set di carte estremamente competitivo. Ancora non sappiamo se questo sarà fatto o sarà possibile, ma questa aspirazione permetterà sicuramente agli sviluppatori di rendere la meta fluida.

La mia speranza è quella che abbassando il numero delle "trash cards" e rendendo buono il win rate tra le diverse regioni, i giocatori possano avere la sensazione che gli basti cambiare o provare nuove combinazioni di cartet per poter vincere. E se il meta arriverà ad uno stallo e ci saranno tre deck con win rate alti o se una carta avrà il 100% di play rate, state pur sicuri che vi porremo rimedio.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!