Generale - L'annuncio ufficiale di Diablo 4 potrebbe essere vicino

L'annuncio ufficiale di Diablo 4 potrebbe essere vicino

The Art of Diablo è un nuovo libro che uscirà il 3 Novembre e, secondo una pubblicità comparsa sul giornale tedesco Game Star, contiene gli artwork di Diablo 1, Diablo 2, Diablo 3 e anche di Diablo 4.

Avete letto bene, Diablo 4: il gioco che ha creato un gran trambusto durante l'ultimo BlizzCon visto che era molto atteso dai fans, ma la Blizzard ha deluso tutti non facendo alcun riferirmento ad una sua data di uscita. Inoltre l'annuncio di Diablo Immortal, una versione per mobile del gioco, ha aumentato ulteriormente la frustrazione tra tutti i fans.

E' da diversi anni che stiamo aspettando l'annuncio di Diablo 4. Questa pubblicità sembrerebbe indicare che il 2019 potrebbe essere l'anno che tutti stavano aspettando, ovvero che Diablo 4 sarà finalmente annunciato.

Anche se la Blizzard non ha ufficialmente confermato Diablo 4, sappiamo che, dopo il BlizzCon dello scorso anno, il gioco è da parecchio tempo che è in lavorazione e secondo alcune voci nel 2016 avrebbe anche avuto un reboot dopo la cancellazione di Dark Souls.

Comunque, ci sono buone chances che ne sapremo di più dopo il BlizzCon che si terrà ad Anaheim il 1-2 Novembre.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!