Generale - La Demo di Fifa 20 è disponibile su Origin

La Demo di Fifa 20 è disponibile su Origin

Fifa 20 è in arrivo questo mese, ma potete avere un assaggio di tutto quello che potrete trovare nel gioco completo provando la demo che è disponibile al download su Origin. La demo comprende il 3v3 Volta in Amsterdam e alcune squadre della Champions League come il Chelsea, Dortmund, Liverpool, PSG, Real Madrid o Tottenham.

Volta è una modalità di FIFA in stile "street", annunciata già a Giugno, e comprende partite 3v3, 4v4 e 5v5. Le partite sono ambientate in location più esotiche rispetto alle normali partite di calcio, inclusa una gabbia sotterranea di Londra o un campo sul tetto di un palazzo di Tokyo. Le partite di Champions League potranno essere giocate al Santiago Bernabeu, Tottenham Hotspur Stadium o Stamford Bridge.

La Nvidia ha rilasciato un nuovo Driver Game Ready che supporta Fifa 20, mentre la EA ha già rivelato i 100 migliori giocatori del gioco, anche se non ci sono delle sorprese tra i migliori di questa lista. La data di uscita di Fifa 20 è prevista per il 27 Settembre a meno che non acquistiate una Champions o Ultimate Edition, le quali vi permetteranno di iniziare tre giorni prima, oppure acquistando una sottoscrizione a Origin Access Premier potrete iniziare 4 giorni prima rispetto agli altri.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!