Generale - La Blizzard annuncia Warcraft 3 Reforged, in uscita a Gennaio 2020

La Blizzard annuncia Warcraft 3 Reforged, in uscita a Gennaio 2020

La Blizzard ha annunciato la data di uscita di Warcraft III: Reforged, prevista per il 29 Gennaio 2020. Inizialmente prevista per il 2019, la Blizzard ha ammesso di aver avuto bisogno di ulteriore tempo per poter mantenere gli alti standard che tutti noi ci aspettiamo da un titolo del genere. Il post della Blizzard ha anche svelato gli orari in cui sarà rilasciato in tutto il globo.

Annunciato per la prima volta durante il Blizzcon 2018, Reforged è un remaster del classico RTs Warcraft 3: Reign of Chaos e dell'espansione Warcraft 3: The Frozen Throne. Sarà composto da sei campagne in single-player che vi faranno affrontare oltree 60 missioni, e la versione remastered include anche un sistema di matchmaking aggiornato che utilizzerà i servizi online di Battle.net.

Warcraft 3 segue le orme di altri titoli della Blizzard come Starcraft che ha ricevuto a sua volta una versione remaster. Come ricreazione del gioco originale del 2002, Reforged vi riporterà ai tempi tumultuosi della storia di Azeroth, quando una ombra sconociuta ha stravolto una landa pacifica, il mondo ha tremato prima dell'arrivo della Burning Legion, e gli eroi hanno rischiato le loro vite per impedire la caduta del loro mondo.

Per portare Warcraft 3 nell'era moderna, Reforged ha avuto un miglioramento grafico, con aggiornamenti ai personaggi del gioco, animazioni, strutture ed effetti. Anche l'audio è stato migliorato, ma manterrà le tracce audio originali per rendere l'esperienza di Warcraft 3 il più autentica possibile. Grazie a una nuova funzione i giocatori potranno anche combattere tra di loro.

La Blizzard ha anche delineato la nuova build dell'editor del mondo che sarà disponibile con Warcraft 3: Reforged, completo di nuovi triggers, supporto per gli script LUA, e nuovi tools per importare fonti esterno con cui la community si potrà sbizzarrire. La Blizzard ha anche detto che in futuro aggiungerà molte nuove funzioni all'editor.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!