Generale - Jared Leto non impersonera' il Joker nei prossimi film della DC

Jared Leto non impersonera' il Joker nei prossimi film della DC

Il Joker di Jared Leto potrebbe aver fatto la sua ultima risata. Secondo degli ultimi reports sembrerebbe che l'attore di Suicide Squad non impersonerà il Joker nei prossimi film della DC, quindi sarà escluso anche dal reboot di Suicide Squad del 2021 di James Gunn e da Birds of Prey del prossimo anno.

Hollywood Reporter afferma che i giorni di Jared Leto nei panni del Joker siano finiti. Una fonte anonima sostiene anche che sia stata la prestazione di Joaquin Phoenix a portare all'esclusione di Leto: "Come potrebbe mai fare Jared a reinterpretare il Joker dopo la performance di Joaquin? Credo che sia la sua fine nei panni del clown". Veramente brutale!

Leto potrebbe anche aver tentato di influenzare l'opinione sul film Joker diretto da Todd Phillips , che attualmente ha incassato oltre mezzo miliardo di dollari. Tra le azioni presumibilmente intraprese dall'attore premio Oscar ci sono "lamentarsi amaramente" con i suoi agenti, che rappresentano anche Phillips.

Fatto stà che la decisione della Warner Bros, ovvero di assegnare il ruolo di Joker a Joaquin Phoenix, è stata una mossa azzeccata, visto il grande successo che ha riscontrato sia il film che l'attore.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!