Generale - Il prossimo titolo della Rockstar potrebbe essere un next-gen Medioevale

Il prossimo titolo della Rockstar potrebbe essere un next-gen Medioevale

Secondo alcune nuove voci, la Rockstar Games starebbe lavorando ad un nuovo IP, per le consoles next-gen, ambientato in Europa durante il periodo Medioevale.

Anche se in molti credono che questo studio stia lavorando ad un GTA 6 per la PS5 e per la Project Scarlett, un nuovo post sul profilo Linkedin della Rockstar parla di Project Medieval, un titolo di cui la compagnia aveva parlato qualche tempo fà e che adesso sembra che sia in fase di sviluppo.

Un post di Pawas Saxena della Rockstar aveva precedentemente rivelato che stava creando una ambientazione modulare seguendo l'architettura medioevale. Un ulteriore post su Reddit, che comunque bisogna prenderlo con le molle, dice che questo presunto gioco medioevale si concentrerebbe sul combattimento con la spada e sui duelli 1v1, cosa che si distaccherebbe notevolemente dal gameplay usuale della Rockstar basato sulle armi da fuoco.

Non sappiamo se queste informazioni siano attendibili o meno, come quelle che sono circolate su un ipotetico Bully 2, però GTA 6 è stato etichettato come gioco "in arrivo".

La Rockstar stà anche assumendo dei talenti per lavorare sulle tecnologie next-gen e sull'open world, ma questo potrebbe essere legato a qualsiasi IP in lavorazione da parte dello studio. Vi terremo aggiornati se emergeranno nuove informazioni.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!