Generale - I moderatori di Minecraft adesso possono perma-bannare i giocatori

I moderatori di Minecraft adesso possono perma-bannare i giocatori

Lo sviluppatore di Minecraft Mojang ha illustrato come intende "creare un luogo sicuro per la nostra comunità" migliorando gli strumenti a disposizione dei suoi moderatori.

"Il gioco è al centro di tutto ciò che facciamo, ma la sicurezza viene prima di tutto. Sì, anche prima di giocare. A questo scopo, Mojang Studios si avvale dell'aiuto di moderatori che lavorano instancabilmente per mantenere l'ambiente accogliente di Minecraft", spiega un post sul sito ufficiale di Minecraft.

"Questo è un lavoro che facciamo da molto tempo, ma recentemente abbiamo aggiunto nuove azioni di moderazione alla versione Bedrock di Minecraft. Questi strumenti hanno lo scopo di garantire che tutti i nostri giocatori possano continuare a sentirsi il più sicuri possibile all'interno di Minecraft e Realms su Xbox One, PS4, Nintendo Switch, Windows 10, iOS e Android".

Il post passa a dettagliare i cambiamenti, che includono il potere di dare ai moderatori il potere di bannare i giocatori "che non seguono le Linee Guida della Comunità [di Mojang] quando inviano messaggi online usando i nostri servizi (Realms) o i Featured Servers, e comunicano online attraverso cartelli e libri".

"Introducendo questi nuovi strumenti, puntiamo ad assicurare che le nostre Linee Guida della Comunità siano applicate, il che a sua volta ci aiuterà a fornire un ambiente positivo e divertente per tutti i nostri giochi", conclude l'aggiornamento. "E c'è ancora di più da fare". Valutiamo costantemente nuovi modi per aiutarci a rendere la nostra comunità uno spazio più sicuro per tutti e vi terremo aggiornati sui progressi. Nel frattempo, per favore, siate gentili l'uno con l'altro!".

Il più grande mash-up di Minecraft DLC nella storia del gioco sta arrivando con il DLC Minecraft Star Wars. Il pacchetto include i contenuti di A New Hope, The Empire Strikes Back, Return of the Jedi, e l'ultimo successo della serie DisneyPlus The Mandalorian.

Il mash-up di Star Wars ha un pacchetto di skin, con ambientazioni e 36 skin di personaggi della trilogia originale del film e The Mandalorian, con un set completo di texture su misura, mob, in modo da poter ricreare scene iconiche del franchise.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!