Generale - Hunter X Hunter: 10 Cose che non sapevate di Canary

Hunter X Hunter: 10 Cose che non sapevate di Canary

Hunter X Hunter è una classica serie anime che capitalizza il fascino dei suoi personaggi principali spostando costantemente l'ambientazione in cui si trovano. Con le avventure di Gon e Killua, nessun arco narrativo è uguale all'altro.

In ogni arco e ambientazione, i due personaggi principali sono costretti a costruire relazioni con personaggi secondari e terziari come Canary. Infatti, i personaggi preferiti dai fan come Gon e Killua sono abbastanza celebrati. Questa lista mette sotto i riflettori Canary, per svelare dieci fatti che solo i mega fan di Hunter X Hunter potrebbero conoscere.

10 - All'età di 10 anni Canary ha sconfitto un Hunter professinista

La prima volta che Gon, Kurapika e Leorio incontrano Canary, viene loro raccontata la storia del successo della guardia del corpo contro un precedente gruppo di intrusi. Il racconto ammonitore comprendeva un cacciatore professionista e 100 scagnozzi. Canary ha sconfitto l'intero gruppo, proteggendo gli Zoldycks da intrusi indesiderati, come previsto dal suo lavoro.

Questo fatto non è esattamente una nuova informazione, ma significa molto di più di quanto i fan possano pensare. A soli dieci anni, Canary ha affrontato un intero gruppo di uomini adulti e ne è uscita vittoriosa. Se Gon lascerà mai Killua, Canary potrà sempre ricoprire il ruolo di protagonista prepotente, se necessario.

09 - E' fedele soprattutto a Killua

Quando Canary si trova di fronte agli alleati di Killua all'inizio dell'Arco della Famiglia Zoldyck viene reso molto chiaro che lei è controllata da un potere superiore sia a Gon che a Killua. Eppure, Canary sceglie di combattere per Killua e i suoi amici anche se la sua vita è nelle mani della madre di Killua.

Canary ha dimostrato di poter essere un'alleata incredibilmente utile per Killua. Anche più utile a volte di Gon, il protagonista dello show. Killua ha un buon amico e un potente alleato in Canary. Sarebbe saggio tenerla vicina in futuro.

08 - Canary è cresciuta nella Meteor City

Though fans of the anime have only gotten the chance to see Meteor City a few times, it is made clear that the home of the Phantom Troupe is important to the plot of Hunter X Hunter. As it turns out, the Zoldycks adopted Canary from Meteor City.

Perhaps her time in the lawless country can explain the incredible skill and power the young girl possesses. Should fans assume that everyone who spends time in Meteor City grows stronger just through the effort it takes to survive?

07 - E' un fantasma nel database pubblico

La forza non è l'unico risultato benefico dell'essere cresciuta nei confini di Meteor City. Grazie al misterioso passato di Canary, non ci sono informazioni su di lei nei database pubblici. Anche chi ha accesso al database online del Cacciatore avrebbe difficoltà a trovare qualcosa di utile su Canary. Forse questo è il motivo per cui gli Zoldycks reclutano da Meteor City in primo luogo.

06 - Il suo gruppo sanguigno è AB e la sua personalità è ISFJ

Questi due fatti sono solo un paio di gingilli che i fan possono portare via da questa lista. Il secondo dettaglio è una semplice teoria dei fan sul tipo di personalità di Meyers Brigg, ma il primo potrebbe effettivamente rivelare qualcosa sulla famiglia Zoldyck.

Anche se gli Zoldycks tengono tutte le informazioni personali di Canary fuori dai database pubblici, hanno scelto di rivelare il suo gruppo sanguigno. I lettori possono scavare nella motivazione dietro questa scelta come vogliono, ma è comunque una decisione intrigante.

05 - Canary sà come usare NeN

Quando Canary viene introdotta per la prima volta in Hunter X Hunter nessuno del cast principale ha capito il potere dell'aura e del Nen. Non è chiaro se Canary conoscesse il Nen in quel momento, ma quando riappare nell'arco finale della serie anime, Canary usa Zen per dimostrare che la sua affinità con il controllo dell'aura non è rimasta indietro rispetto a Killua e Gon.

Speriamo che i futuri capitoli del manga rivelino qual è il tipo di Nen di Canary. La guardia del corpo potrebbe essere un emettitore, o forse gli Zoldyck hanno un altro trasmutatore tra le mani?

04 - Il design del suo personaggio è cambiato

Un fatto abbastanza noto tra i fan di Hunter X Hunter ha a che fare con le due date di uscita separate dell'anime. L'anime è stato creato e trasmesso per la prima volta nel 1999 e poi rianimato e ripubblicato nel 2011.

Entrambi gli anime seguono il manga, ma l'arte e persino il design di alcuni personaggi sono stati alterati nella versione del 2011. Canary è un personaggio che è stato leggermente alterato nella versione moderna dell'anime. Nel 1999, Canary sembrava più vecchia e aveva anche lunghi capelli rossi invece che neri.

03 - Nel manga non è confermato che provenga dalla Meteor City

Il fatto che Canary regni da Meteor City è in realtà un pezzo di canone di costruzione del mondo che è esclusivo dell'anime. Il più delle volte, il manga è il mezzo che detiene l'esclusiva sul canone, ma Hunter X Hunter è diverso.

La città natale di Canary è stata elencata per la prima volta in una guida separata dei personaggi prima di essere trasmessa nella serie anime del 2011. Forse quando il manga rivelerà la connessione di Canary con Meteor City i fan avranno la possibilità di scoprire di più sulla fedele amica di Killua.

02 - Rhianna ha fatto un cosplay involontario di Canary

I fan dell'anime potrebbero essere un po' confusi nel vedere il nome di Rihanna accanto a uno dei personaggi meno conosciuti di Hunter X Hunter, ma forse l'anime ha una base di fan più grande di quanto alcuni potrebbero supporre. Non è ancora stato rivelato se Rihanna sia una fan di Hunter X Hunter, ma alcuni dei suoi abiti potrebbero essere facilmente confusi come cosplay.

Uno dei suoi abiti prende in prestito soprattutto dal design del personaggio di Canary. Le intenzioni dietro questo vestito possono essere misteriose come la storia di Canary, ma questa foto appartiene ad una lista dei migliori cosplay di Canary.

01 - Il suo personaggio ha debuttato nel Manga Volume 5, Capitolo 41

Per i fan che cercano più informazioni su Canary di quelle ricevute dall'anime, il manga è il posto dove andare. Canary è apparsa per la prima volta nel manga Volume 5, Capitolo 41.

Il manga potrebbe non rivelare molto di più dell'anime, ma è la fonte del canone di Hunter X Hunter. Se i fan cercano maggiori informazioni sul mondo di Hunter X Hunter o sui suoi molti personaggi, questo è il posto dove andare.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!