Generale - Horde Mode in arrivo su Doom Eternal, nuovi Master Levels e tanto altro

Horde Mode in arrivo su Doom Eternal, nuovi Master Levels e tanto altro

È passato un anno dal lancio di Doom Eternal, e il gioco ha già ricevuto due parti separate di DLC sulla storia. Tuttavia, sembra che lo sviluppatore id Software e l'editore Bethesda siano ben lungi dall'aver finito con il gioco. Durante un panel alla QuakeCon 2021, il Senior Community Manager Joshua Boyle, il produttore esecutivo di id Software Marty Stratton e il Game Director Hugo Martin hanno parlato del gioco. Hanno anche mostrato alcuni dei nuovi aggiornamenti per Doom Eternal, che stanno portando una modalità Orda, due livelli Master in più e una revisione della modalità Battaglia.

Il prossimo aggiornamento, opportunamente numerato 6.66, sta portando nuovi contenuti praticamente in ogni angolo del gioco. Sarà aggiunta una nuova modalità Orda, che è proprio quello che sembra. Gli assassini combatteranno ondata dopo ondata di demoni per raggiungere il punteggio più alto possibile. Ai livelli più alti, alcuni demoni saranno contrassegnati come obiettivi ad alta priorità, e si otterranno punti extra in base a quanto velocemente vengono massacrati. Meglio si fa nella modalità Orda, più sfide e altri contenuti si sbloccano.

Un ottimo momento per iniziare a strappare e/o strappare


Una revisione è in arrivo per Battlemode, la componente PvP di Doom Eternal. Ora sfoggerà un aggiornato "sistema di matchmaking che tiene conto delle tue serie di vittorie". In altre parole, sarete abbinati con giocatori del vostro stesso livello di abilità più spesso. La revisione includerà anche "altri miglioramenti", ma Bethesda non ha specificato quali potrebbero essere. Infine, sarà aggiunta anche una nuova arena Battlemode, chiamata Stronghold.

Potete controllare tutto ciò che l'aggiornamento sta portando alla pagina ufficiale. Ci sono anche dettagli su due nuovi livelli master, chiamati World Spear e Mars Core. Se non avete ancora provato Doom Eternal, vi consigliamo vivamente di farlo. Il nostro Andrew Farrell ne ha parlato molto bene, e io sono d'accordo con lui.

L'aggiornamento 6.66 di Doom Eternal non ha ancora una data di rilascio, ma è in arrivo "presto".

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!