Generale - Grounded rilascia la sua prima patch dopo l'aggiornamento Koi Pond

Grounded rilascia la sua prima patch dopo l'aggiornamento Koi Pond

La Developer Obsidian Entertainment ha dettagliato la sua prima patch dopo la release di Grounded Koi Pond. La patch 0.4.1 affronta alcuni problemi persistenti con la versione iniziale di Grounded. Il team richiede più tempo per sviluppare aggiornamenti di grandi dimensioni, quindi rilascia più frequentemente le patch di piccole dimensioni. Questa è la prima prova della loro strategia.

Le prime modifiche sono state apportate in seguito ad alcune delle principali lamentele della comunità. Obsidian ha risolto un problema che faceva ruotare i progetti quando i giocatori cercavano di posizionarli sulla mappa. Lo sviluppatore ha anche risolto un errore piuttosto grave relativo all'accettazione degli inviti di gioco, anch'esso individuato dalla comunità.

La squadra ha anche notato una serie di problemi, che sono stati corretti nell'aggiornamento 0.4.1. Sono stati esaminati alcuni problemi di performance, mentre i messaggi di errore sull'iscrizione a una partita mostrano ora informazioni più rilevanti sul perché si sono verificati. Gli effetti di stato della partita potrebbero anche sbagliare quando si salva/carica con i bonus attivi, ma non più.

Nella patch sono stati esaminati anche altri problemi specifici di gioco. Elementi come le torce ora rimarranno accese quando si caricano in un altro gioco, ed è stato risolto anche un problema di animazione subacquea. A volte potrebbero verificarsi degli scontri per quanto riguarda la memorizzazione di Grass Planks e Weed Logs, che non dovrebbero verificarsi dopo l'aggiornamento.

Altri maledetti ragni

Anche il gioco generale e l'equilibrio mondiale continuano ad essere messi a punto. L'ossidiana ha eliminato l'effetto velenoso di Diving Bell Spiders per un'esperienza migliore, oltre a risolvere un problema in cui gli afidi potrebbero brevemente scomparire quando sfuggono ai bersagli. Per chi ha la fobia di sentire la gente masticare, la squadra ha risolto un altro problema tecnico in cui i suoni dei giocatori che mangiano sono stati sentiti da tutti a tutto volume. Rallegratevi.
Questa patch arriva poco dopo il grande aggiornamento di Koi Pond, che ha fornito migliori controlli di nuoto, pesci koi e, naturalmente, più ragni insanguinati. La patch 0.4.1 per Grounded è ora live in early access.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!