Generale - Google sta' per aprire diversi Studios per le esclusive Stadia

Google sta' per aprire diversi Studios per le esclusive Stadia

Google stà pensando di aprire diversi studios per realizzare dei giochi esclusivi per Google Stadia, ma non dobbiamo aspettarci nessun blockbuster per parecchio tempo.

Gli studio di Google pubblicheranno giochi esclusivi ogni anno e partirà entro i prossimi quattro anni, ma potrebbero passare parecchi anni prima di vedere un grande nuovo IP, come ha riportato Jade Raymond, direttore di Game Stadia, in una intervista con GamesIndustry.biz.

Abbiamo in programma di aprire diversi firts-party studios, e di costruire l'organizzazione per il publishing per consegnare i contenuti esclusivi creati dagli sviluppatori indie e altri partners esterni. Questo è un progetto a lunga scadenza. Per vedere un grande IP nel cloud potrebbero passare diversi anni.

Ma abbiamo diversi giochi esclusivi in lavorazione che dimostreranno tutte le potenzialità della nostra piaffarmora lungo il nostro cammino. Ne usciranno alcuni ogni anno, e man mano che passerà il tempo ne vedremo sempre di più.

Per le esclusive Google si concentrerà su giochi che non è possibile realizzare su nessun'altra piattaforma. Tra questi troveremo delle physics simulations basate sul cloud, dei migliori comportamenti delle IA, e le IA di Google controlleranno gli NPC per rispondere in maniera migliore alle azioni dei giocatori.

Il primo studio di Google Stadia sarà aperto a Montreal, come ha annunciato la compagnia in settimana. La Founder's Edition di Stadia verrà lanciata il 19 Novembre. Per conoscere la lista di tutti i giochi annunciati su Stadia potete cliccare QUI.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!