Generale - GoG Galaxy unira' le librerie di Steam ed Epic Game Store su un unica piattaforma

GoG Galaxy unira' le librerie di Steam ed Epic Game Store su un unica piattaforma

Mentre la rivalità tra Steam ed Epic Game Store continua ad incalzare, il Galaxy 2.0 di GoG mira a fare da ponte tra le due piattaforme. Galaxy 2.0 permetterà ai suoi utenti di combinare multiple librerie in una sola e di connettersi ai propri amici a prescindere dalla piattaforme che stiano utilizzando.

Come gamers, ci dobbiamo districare tra multipli client per accedere ai nostri giochi e per vedere a cosa stanno giocando i nostri amici. Crediamo che i gamers meritidi un'esperienza migliore, ed è proprio qui che entra in scena il client GOG Galaxy. GOG Galaxy 2.0, infatti, è disegnato per tutti i gamers e si estende oltre ai soli utenti di GOG.com, sia su PC che su Console.

-Piotr Karwowski, Managing Director di GOG.

Gli utenti di Galaxy potranno connettere gli account di altre piattaforme. Una volta fatto, Galaxy importerà tutti i giochi in una sola libreria. "Potrete vedere le attività dei vostri amici e il loro status su diverse piattaforme". Inoltre, GOG promette che i dati personali saranno preservati e non saranno mai condivisi con nessuno.

Questo vuol dire che i giocatori potranno combinare Steam, EGS e GoG in una sola libreria e sembra che anche i giochi per PS4 e XBox One possano essere importati, anche se non potranno essere lanciati da Galaxy.

Ecco alcune delle caratteristiche di questa piattaforma:

  • Unisce tutti gli amici indifferentemente di quale piattaforma stiano usando ed è possibile vedere il loro status
  • Possibilità di chattare con gli amici a prescindere dalla piattaforma che essi stiano usando
  • Possibilità di vedere gli achievemnts dei propri amici e i giochi giocati di recente
  • Possibilità di vedere le statistiche dei propri amici

Potete leggere l'annuncio per esteso visitando il sito della GOG

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!