Generale - Genshin Impact Mobile ha gia' incassato oltre 245 milioni in solo un mese

Genshin Impact Mobile ha gia' incassato oltre 245 milioni in solo un mese

Genshin Impact è stato redditizio per miHoYo. Molto redditizio, in realtà, in quanto ha rilasciato il suo RPG basato su Gacha a settembre. Ora sappiamo, infatti, che la sola versione mobile del gioco ha fatto incassare allo sviluppatore di Shaghai  245 milioni di dollari solo nel primo mese.

Questa notizia ci arriva dalla Sensor Tower, rendendo Genshin Impact, il titolo mobile più redditizio dal 28 settembre al 27 ottobre. Si prevedeva già che Genshin Impact avrebbe recuperato il suo investimento solo nelle prime settimane, e ciò che rende i numeri qui sorprendenti è che non includono nemmeno le vendite di Android in Cina, un mercato responsabile di 82 milioni di dollari di entrate solo per l'RPG. Al contrario, gli Stati Uniti hanno portato allo sviluppatore 45 milioni di dollari di ricavi sul mobile nel primo mese, rendendolo il "più grande lancio di RPG mobile negli Stati Uniti fino ad oggi", secondo Sensor Tower.

Tenete presente che questi numeri non includono anche le entrate provenienti dalle versioni per PC o PlayStation 4 di Genshin Impact.

Mentre i numeri complessivi per il mobile sono impressionanti, Pokemon Go conserva ancora un lancio con un incasso maggiore, pari a 283 milioni di dollari.

Questa notizia arriva in quanto Genshin Impact si sta preparando non solo per il suo primo importante aggiornamento dei contenuti, che vedrà cambiamenti al tanto discusso e malignato sistema Resin, ma anche miglioramenti per la prossima porta PlayStaion 5. Inoltre, con 1.1 è in arrivo il primo evento stagionale di Genshin Impact, così come un nuovo sistema di Reputazione "per città", che permette ai giocatori di costruire una reputazione con una città per sbloccare nuovi premi e personalizzazioni esclusive per quella città.

Genshin Impact Mobile ha gia' incassato oltre 245 milioni in solo un mese

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!