Generale - Everreach: Project Eden e' un nuovo Action-RPG indie in arrivo a Settembre

Everreach: Project Eden e' un nuovo Action-RPG indie in arrivo a Settembre

Everreach: Project Eden è un action-RPG in terza persona ambientato nel lontano mondo di Eden, prima colonia interstellare dell'umanità. Ma qualcosa è andato storto (perchè ovviamente qualcosa và sempre storto), e adesso tocca a te, nei panni di Nora Harwood (Tenente della Sicurezza di Everreach), di esplorare il mondo, mettere in sicurezza il progetto, e scoprire i segreti di una antica civilizzazione che una volta abitava il pianeta.

Visivamente, Everreach ricorda molto Mass Effect. Nora potrebbe essere tranquillamente un soldato della Systems Alliance, e tutta l'ambientazione, dai laghi artificali dell'insediamento sul pianeta, alla configurazioni degli edifici, ricorda molto la Citadel. Cè anche un pò di connessione con Mass Effect anche nella storia, scritta da Michelle Clough, la quale aveva scritto un Q&A basato sulla narrativa per Mass Effect 3.

Spero che la storia giochi un ruolo fondamentale in Everreach: Project Eden , ma il focus principale è gia stato confermato che sarà lo shooting. E' stato definito come un combattimento tattico, un conflitto molto frenetico e uno skill system molto avvincente. Ci sono anche delle hoverbike che si potranno usare per partecipare agli scontri a fuoco.

La pagina Steam del gioco si concentra soprattutto sulla narrativa del gioco, decrivendo Everreach come uno sci-fi epico con diversi biomi tra cui deserti, foreste e caverne, tesori nascosti e elementi secondari della storia che rivelano il destino che hanno subito le passate civilizzazioni.

La data di uscita di Everreach: Project Eden è prevista per Settembre, potete scoprire ulteriori informazioni visitando il sito eldgames.com

Everreach: Project Eden e' un nuovo Action-RPG indie in arrivo a Settembre

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!