Generale - ESL e SNIPES lanceranno una linea di vestiti eSports

ESL e SNIPES lanceranno una linea di vestiti eSports

SNIPES diventerà il primo rivendiore ufficiale della ESL, con una partnership che includerà una linea di vestiti con i due brand. Questa partnership partirà durante la ESL One Cologne di questo fine settimana. Dopo di chè, al Gamescom 2018, sarà svelata la prima collezione di vestiti della ESL, con la SNIPES che sarà presente alla fiera. Un'altra partecipazione è prevista per la ESL One Hamburg. Ismail Boulaghmal, marketing consultant della SNIPES, spiega:

Al contrario di molti brands, la SNIPES non vuole allargare il proprio target nella speranza che i fans del gaming inizino ad amare la nostra linea. Per noi, questo significa unire il gaming allo streetwear e stiamo dedicando tutti noi stessi a questo progetto a lunga scadenza.

SNIPES è una catena Tedesca che vende sneaker e streetwear, e nella sua storia ha ricevuto appoggio da figure come Dennis Schroeder, Wiz Khalifa e Snoop Dogg. Dopo aver già fatto dei test durante la ESL One Hamburg dello scorso anno, la SNIPES vuole allestire le Player Lounges con il suo stile "urban", mentre al contempo vuole fornire l'edizione limitata di alcuni oggetti, e molto altro.

Quando si guarda al panorama degli eSports, è chiaro notare che è in atto una presa di coscienza sulla moda e sullo stile. In alcune comunità come quella di CS:GO o Street Fighter, lo street wear sta diventando molto importante. Vogliamo unire queste tendenze e assecondarle con la partnership con la SNIPES e facendo insieme a loro una nostra collezione.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!