Generale - EA Play e' la nuova App per Desktop della EA che prendera' il posto di Origin

EA Play e' la nuova App per Desktop della EA che prendera' il posto di Origin

La EA è pronta a rilasciare una beta per la nuova App per Desktop, e questa sarà un rebrand della popolare piattaforma Origin che prenderà il nome di EA Play.

Come viene riportato da VentureBeat, la EA ha già parlato precedentemente della sua intenzione di eseguire un rebrand di EA Access e di Origin Access per unirli sotto un unico brand di EA Play. Michael Blank, SVP presso la EA, ha parlato a GamesBeat della nuova app,

L'app Desktop della EA è studiata per fornire una esperienza migliore a tutti i giocatori, permettendogli di comunicare in maniera più efficiente e di unirsi più facilmente ai giochi. Abbiamo già dato qualche indizio, ma cè molto altro in arrivo.

Apparentemente, ci potremo aspettare un'esperienza migliore e più piacevole con questa App rispetto a Origin. Sarà anche più facile navigare e trovare i giochi. Anche se non sembra tanto, questa sarà una notizia accolta di buon grado dai giocatori su PC visto che la reputazione di Origin non era delle migliori. Inoltre, la registrazione per la beta è già aperta. Comunque, non vi dovrete preoccupare perchè tutti i progressi, giochi e amici saranno portati sulla nuova piattaforma.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!