Generale - Disponibile il DLC The Shadow and The Blade di Total War: Warhammer II

Disponibile il DLC The Shadow and The Blade di Total War: Warhammer II

Il nuovo DLC di Total War: Warhammer II, The Shadow & The Blade, è disponibile da adesso e porta delle nuove features alle fazioni Darl Elves e Skaven.

L'ultimo DLC introduce due nuovi Legendary Lords per le razze Darl Elves e Skaven, entrambe al centro di una campagna intrecciata che culmina in una battaglia epica per ottenere il demone, Tz'arkan.

Tra i Lord Leggendari troviamo Malus Darkblade, il discendente di Hag Graef. E' stato posseduto da un demone di Slaanesh, Tz'arkan the Drinker of Warlords, il quale può essere richiamato in battaglia per fornirgli ulteriore potere. In groppa al suo fedele Cold One, può infliggere tremendi danni e instillare paura nei suoi nemici.

Inoltre, Deathmaster Snikch è l'assassino più letale conosciuto in Skavedom, e la sua pessima reputazione è preceduta solamente dal mistero che lo circonda. Armato con Weeping Blades, eccelle nel combattimento contro altri personaggi e può utilizzare le sue capacità per aggirarsi sul campo di battaglia senza essere visto.

Tra le nuove unità troviamo gli High Beastmasters e gli Eshin Sorceror, le truppe di terra come Bloodwrack Shrine, Scourgerunner Chariots, il Poisoned-Wind Mortar Weapons Team e tante altre.

Questo Legendary Lords Pack include anche un nuovo aggiornamento base, il quale include un Legendary Lord gratuito per Bretonnia, Repanse de Lyonesse, oltre al paladino Henri Le Massif.

Potete scoprirne di più sul DLC QUI.

Disponibile il DLC The Shadow and The Blade di Total War: Warhammer II

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!