Devil May Cry Pinnacle of Combat, il nuovo RPG per iOs e Android della saga

Devil May Cry Pinnacle of Combat, il nuovo RPG per iOs e Android della saga

Lo sviluppatore Cinese Yunchang Game ha annunciato oggi che il suo nuovo action mobile RPG, Devil May Cry: Pinnacle of Combat, è in uscita in Cina nel 2020 dopo alcuni alpha e beta tests. Oltre a tenere intatti molti degli elementi presenti nel gioco originale per console, questa versione per iOs e Android offrirà ai giocatori una nuova storia da vivere ovviamente vestendo i panni di Dante. E' stato comunicato che la Capcom ha supervisionato con attenzione Devil May Cry: Pinnacle of Combat durante tutta la sua fase di sviluppo.

La storia è simile a quella originale, ma il gioco torna indietro nel tempo spiegando come Dante e suo fratello sono nati da un padre demoniaco e da una madre umana, seguendo poi le strade divise dei due fratelli. Devil May Cry: Pinnacle of Combat utilizza un sistema di mappa istanziato, simile a quello di giochi come Dragon Nest. I giocatori potranno fare mosse come le schivate, salti in aria, cambiare arma in battaglia e tanto altro.

Anche se potrebbe scoraggiare i giocatori che non sono pratici con dei controlli difficili soprattutto su dispositivi mobili, la Yunchang Games ha assicurato che il sistema è stato semplificato ed ottimizzato senza però intaccare la profondità del gioco. Anche altre mosse iconiche del gioco come Nrphilim Dodge, Air Hike e Demon Form sono nel gioco. Saranno presenti anche molte faccie familirari e zone conosciute! Nella prima build di test, i giocatori possono giocare solamente Dante, impugnare Rebellion e Ebony & Ivory.

Devil May Cry Pinnacle of Combat, il nuovo RPG per iOs e Android della saga

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!