Generale - Deadpool 3 - Via alle riprese con il copione scritto dagli sceneggiatori di Bob's Burger

Deadpool 3 - Via alle riprese con il copione scritto dagli sceneggiatori di Bob's Burger

Deadpool 3 è in lavorazione con due sceneggiatori di Bob's Burgers che stanno lavorando alla sceneggiatura.
Deadline dice che Ryan Reynolds ha ascoltato le proposte degli scrittori sul futuro del suo personaggio più grande. Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin hanno vinto e scriveranno la sceneggiatura.

La Marvel Studios e Kevin Feige sono a bordo per lavorare al nuovo film, che è ancora in fase di sviluppo. Sarà il primo film di Deadpool prodotto direttamente dai Marvel Studios.

L'account Twitter di Deadpool ha apparentemente confermato la notizia twittando una foto di Bob di Bob's Burgers con le doppie spade di Deadpool sulla schiena.

Questo segnerà la prima volta nel franchise che la sceneggiatura non sarà scritta da Rhett Reese e Paul Wernick. Anche il regista di Deadpool 2 David Leitch, a quanto pare, non è a bordo e finora non ha partecipato agli incontri per un nuovo scrittore.
La scadenza dice che Leitch ha un calendario pieno di impegni fino al 2021, ma Deadpool 3 è abbastanza lontano da poter essere ancora in grado di dirigere.

Non c'è ancora una parola ufficiale se il film può ottenere una valutazione R, ma l'ex CEO della Disney Bob Iger, che ora è il presidente esecutivo della Disney, ha già dato la sua benedizione per una valutazione R.

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha detto lo scorso maggio che non c'è stato "nessun movimento" su Deadpool 3, cosa che ha ribadito al Comic-Con a luglio.

Josh Brolin ha recentemente discusso del suo periodo in Deadpool 2, ma non si sa ancora se lui o altri membri del cast, oltre a Reynolds, torneranno per Deadpool 3.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!